fbpx
Intrattenimento

Bruce Campbell si offre come Superman per Kingdom Come

L'attore si è dichiarato disponibile alla proposta di un fan

Bruce Campbell è diventato un’icona popolare grazie alla sua partecipazione alla saga de La Casa, in particolare il suo ultimo capitolo L’armata delle tenebre. Negli ultimi anni l’attore è tornato anche al personaggio interpretato in quelle pellicole, nella serie televisiva Ash vs Evil Dead. Sono ancora tantissimi i suoi fan in giro per il mondo e qualcuno pensa che Campbell potrebbe essere perfetto per un ruolo nel mondo dei cinecomics. E a quanto pare l’attore concorda.

Bruce Campbell: “Sono pronto a fare il Superman vecchietto”

Qualche giorno fa infatti un appassionato ha pubblicato un tweet in cui sottolineava la somiglianza tra l’attore e la versione di Superman in Kingdom Come. Si tratta di un’incarnazione dell’eroe piuttosto avanti con l’età, diventata assolutamente iconica per gli amanti dei fumetti DC Comics. Al che l’attore ha risposto candidamente, con una sua foto che mostra una folta barba brizzolata e la didascalia: “Sono pronto a fare il Superman vecchietto“. Di seguito trovate entrambi i post:

Per il momento tuttavia non ci sono in programma possibili versioni cinematografiche dell’opera di Mark Waid e Alex Ross. Tuttavia si tratta sicuramente di un progetto che DC Comics e Warner Bros. prenderanno in considerazione se il loro universo cinematografico dovesse proseguire ancora a lungo. Dopotutto si tratta di un titolo fondamentale per la storia della casa editrice e davvero amato dagli appassionati.

In ogni caso una versione di questo personaggio in live-action farà presto la sua apparizione. Nell’atteso crossover dell’Arrowverse Crisi sulle Terre Infinite infatti è già stata confermata la presenza di Brandon Routh nei panni proprio del Superman di Kingdom Come. Sarà interessante vedere nuovamente l’attore con il costume dell’Uomo d’Acciaio dopo più di dieci anni dal film in cui lo ha interpretato.

E voi cosa ne dite? Vi piacerebbe vedere Bruce Campbell interpretare il Superman di Kingdom Come?

Via
CB
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker