Film

Bryan Cranston sarà mai Lex Luthor o il commissario Gordon in qualche film?

Bryan Cranston risponde riguardo le spinte dei fan che lo vorrebbero vedere nel ruolo di Lex Luthor o del commissario Gordon

TOP AUTHOR

Durante il podcast Happy, Sad, Confused di Josh Horowitz, Bryan Cranston discute riguardo i fan che vorrebbero vederlo nei panni di Lex Luthor o del commissario Gordon.

A quanto pare infatti il casting per gli attori che faranno parte del prossimo Superman: Legacy sembrerebbe essere ormai a buon punto. Da qui la domanda a Bryan Cranston, se gli risulta che sia presente Lex Luthor o il commissario Gordon nella trama del film.

Bryan Cranston sarà Lex Luthor o il commissario Gordon

L’idea personale di Bryan Cranston sul ruolo come Lex Luthor o commissario Gordon

 Di fronte ai fan che stanno proponendo Bryan Cranston come loro scelta per interpretare uno di questi due ruoli, l’attore si è fatto un’idea. Ha detto infatti che secondo lui questa identificazione dell’attore con questi due personaggi è legata semplicemente al fatto che in Breaking Bad interpretava un personaggio calvo, barbuto, e non così bello. 

Per chi fosse curioso di ascoltare tutta l’intervista, eccovi qui le riprese della puntata di Happy, Sad, Confused di Josh Horowitz con Bryan Cranston:

James Gunn e Michael Rosenbaum su Lex Luthor e “Superman: Legacy”

L’argomento della presenza di Bryan Cranston come Lex Luthor in Superman: Legacy è stato sollevato anche in un’altra occasione. Parliamo del recente episodio del podcast Inside of You. Qui Michael Rosenbaum, che ha interpretato Lex Luthor in Smallville, ha detto che pensa che il personaggio sarebbe nel film. Gunn però ha chiarito che le informazioni non sono mai venute da lui. Poi, da un punto di vista puramente ipotetico, Rosenbaum chiede direttamente a Gunn se c’è un Lex Luthor, quanto sia fedele al personaggio.

Qui tutti i vantaggi del mondo Disney+ per le tue Serie TV preferite

Per sentire direttamente le loro voci sull’argomento, ecco qui la puntata di Inside of You:

Insomma, intanto cerchiamo di capire se ci sarà Lex Luthor o il commissario Gordon in Superman: Legacy. E se uno dei due potrebbe essere interpretato da Bryan Cranston. La data di uscita del film è fissata per l11 luglio 2025 negli Stati Uniti. Quindi c’è ancora relativamente poco tempo per formare il cast e partire con le riprese.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button