Un nuovo nome si aggiunge alla lista di celebrità omaggiate su una delle più note strade di Hollywood. Stiamo parlando di Burt Ward, interprete di Robin nella serie su Batman degli anni ’60, che riceverà la propria stella dedicata sulla Walk of Fame. La sua sarà la 2683° aggiunta alla lista di personalità del mondo dello show business da ricordare con questo onore.

Il Robin degli anni ’60 arriva sulla Walk of Fame

Quando aveva 19 anni Burt Ward ha fatto il proprio debutto come Robin al fianco del Batman di Adam West nella nota serie televisiva degli anni ’60 dedicata all’eroe DC Comics. In questo ruolo ha preso parte anche alla pellicola tratta dallo show, pubblicata tra la prima e la seconda stagione.

Grazie alla sua parte divenne un’icona della cultura pop. La sua interpretazione nei panni del Ragazzo Meraviglia è una delle più iconiche viste sullo schermo, anche grazie al tormentone “Holy…“, l’esclamazione caratteristica seguita dai termini più disparati.

La Hollywood Chamber of Commerce, che gestisce la Walk of Fame ha così commentato l’introduzione dell’interprete di Robin:

Burt Ward e il suo personaggio Robin sono stati eroi cult per molti anni, per i fan di tutte le età. Siamo esaltati all’idea di onorare Burt con la sua stella e felici di aver potuto posizionare la stella di Ward al fianco della stella del Batman televisivo, Adam West, e a uno dei creatori del personaggio di Batman, Bob Kane. Gli diamo il benvenuto nella nostra famiglia della Walk of Fame e non vediamo l’ora di poter dire ‘Holy Walk of Fame star, Burt!’ quando arriverà il momento di dedicare la sua stella“.

Cosa ne pensate? Siete contenti per la scelta di dedicare una stella della Walk of Fame a Burt Ward? Quali altri attori o altre celebrità pensate meritino un simile riconoscimento nel prossimo futuro?


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!