Site icon Orgoglionerd

Ecco i campioni dello Yu-Gi-Oh! World Championship 2023

Ecco i campioni dello Yu-Gi-Oh! World Championship 2023 thumbnail

Domenica 6 agosto al TOKYO BIG SIGHT (Tokyo International Exhibition Center), Giappone, sono stati nominati i tre Campioni dello Yu-Gi-Oh World Championship (WCS) 2023. L’evento è giunto a un’emozionante conclusione. L’attesissimo torneo, tornato per la prima volta dal 2019, ha incoronato tre nuovi Campioni, uno per ognuna delle categorie in gara.

Chi sono i tre campioni dello Yu-Gi-Oh World Championship 2023

Ma vediamo i nomi dei tre vincitori di questa edizione.

Iniziamo con il Main Event di Yu-Gi-Oh! GICO DI CARTE COLLEZIONABILI (TCG). Qui infatti Paulie Aronson (North America) ha dominato la finale, sconfiggendo Juan Mateo Augusto Renteria Pastor (Perù) e conquistando il titolo di Campione del Mondo Yu-Gi-Oh! TCG 2023. Il vincitore ha utilizzato un Dragon Link Deck per prevalere 2-0 in una finale intensa ed emozionante.

campioni dello Yu-Gi-Oh World Championship

Passiamo poi alla finale di Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS, che è stata molto combattuta. Takagi e Yukoo sono stati protagonisti di una serrata battaglia conclusasi con la vittoria di Takagi per 3-0.

L’edizione WCS inaugurale di Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL, evento a squadre 3v3, ha dato vita a torneo elettrizzante. La finale ha visto il Team 7 affrontare gli snipehunters. Si è conclusa 5-3 a favore degli snipehunters. Josh, QuantalThink ed Emre sono i primi Campioni del Mondo di Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL.

Yu-Gi-Oh! World Championship è il torneo che incorona i migliori Duellanti al mondo in tre categorie. Un momentto emozionante per tutti gli appassionati del gioco di carte collezionabili Yu-Gi-Oh! Uno scontro che, lotta dopo lotta, ha riservato moltissime emozioni a tutti gli spettatori. Per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale.

Ricordiamo che Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI è un gioco du carte collezionabili disponibile in tutto il mondo. Ad oggi si può trovare distribuito in più di 80 Paesi e tradotto in 9 lingue, per la gioia di fan di tutte le età. L’ultima uscita di questo gioco è il booster set Nexus dei Duellanti. Un gioco ricco di strategie, che permettono di creare mazzi con le più diverse combo di poteri e abilità. Da provare se non l’avete mai fatto!

Exit mobile version