Sicuramente Gli ultimi Jedi è l’episodio più controverso della saga di Star Wars. La pellicola ha infatti ricevuto numerose critiche dai fan di tutto il mondo. Lucasfilm e Disney stavano però dando fiducia a Rian Johnson, assegnandogli la scrittura di una intera trilogia. Secondo le ultime voci però questa sarebbe stata cancellata.

Cronache del lato chiaro e del lato oscuro

Star Wars Rian Johnson

Il giornalista americano John Campea, attreverso il proprio canale YouTube, ha dichiarato infatti che la prossima trilogia di Star Wars prevista per il 2022, 2024 e 2026 sarà quella scritta da David Benioff e D.B. Weiss, gli show-runner di Game of Thrones. Va detto però che Campea non è solito fare annunci senza prima assicurarne la veridicità e soprattutto senza controllarne le fonti. La notizia quindi potrebbe essere attendibile.

Queste le parole del giornalista: “La notte scorsa sono stato contattato da una persona che conosce bene la situazione. Mi ha comunicato che i film di Star Wars previsti per il 2022, 2024 e 2026 sono quelli di Benioff e Weiss. Secondo questa fonte, la trilogia di Rian Johnson è stata cancellata. Ho verificato l’indiscrezione con altre fonti attendibili. Mi è stato detto che non hanno idea di ciò che accadrà alla trilogia di Johnson, ma che le date confermate per ora fanno sicuramente riferimento alla saga di Benioff e Weiss”.

Questo ovviamente non significa obbligatoriamente che il progetto sia stato cancellato. Potrebbe infatti essere stato semplicemente spostato a data da destinarsi. Vedremo cosa ci riserverà il futuro di questa amatissima saga.

Per il momento non sono arrivati comunicati ufficiali nè da Lucasfilm e Disney, nè da parte dello stesso Johnson. Resta il fatto che Campea è lo stesso giornalista che per primo aveva annunciato che Justice League sarebbe stato l’ultimo film di Ben Affleck nei panni di Batman.

Voi cosa ne pensate? Vi é piaciuto The Last Jedi o anche voi fate parte dai fan delusi da questa pellicola? Fatecelo sapere come sempre nei commenti qui sotto.

[amazon_link asins=’B013OTZSE6,B01K6PWYTI,B079YFY86M’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ae5f3ff6-4614-453d-a262-00faa662f3c6′]

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Andrea Secchieri

author-publish-post-icon
Un insieme confuso di idee nerdistiche strampalate, appassionato di videogames, anime, cartoons, film, serie tv, fumetti e chi più ne ha più ne metta. Ogni tanto prova anche a scrivere qualcosa di serio e a fare l'informatico di professione. Tra le due cose la seconda gli riesce sicuramente meglio.