Site icon Orgoglionerd

Sì, quella canzone di Super Mario Bros. può gareggiare agli Oscar

Sì, quella canzone di Super Mario Bros. può gareggiare agli Oscar thumbnail

Peaches” da “The Super Mario Bros. Movie” è uno dei primi contendenti di canzoni originali dell’anno agli Oscar? L’ultima power ballad, cantata da Jack Black nei panni del malvagio Bowser, potrà essere candidata agli Oscar per la migliore canzone originale, ha confermato la Universal a Variety. Di seguito la canzone di Super Mario Bros. che potrebbe gareggiare agli Oscar:

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL FILM DI SUPER MARIO BROS.

Peaches” parla dell’amore non corrisposto di Bowser. La canzone è co-scritta da Black, i registi del film Aaron Horvath e Michael Jelenic, così come Eric Osmond e John Spiker. Nel film, Bowser è seduto al pianoforte e canta a squarciagola la ballata. Canta: “Peach, sei così forte e con la mia stella regneremo. Peach, capisci, ti amerò fino alla fine. Principessa Peach, alla fine, ti farò mia. Il ritornello è Bowser che canta in modo esilarante “Peaches” in varie tonalità. Continua, “Mario, Luigi e anche un Donkey Kong. Mille truppe di Koopa non sono riuscite a tenermi lontano da te”. Da quando il video musicale è stato rilasciato il 7 aprile, ha ricevuto oltre 5 milioni di visualizzazioni su YouTube ed è attualmente il numero 2 nella pagina di tendenza per la musica.

Prova Amazon Music con 3 mesi d’uso Gratuito

Jack Black vuole Pedro Pascal nei panni di Wario

Di recente Jack Black ha illustrato alcune idee per il sequel del film di Super Mario Bros. e suggerisce a Pedro Pascal di interpretare Wario. Black dà la voce a Bowser nel film d’animazione e sebbene non sia sicuro che il suo personaggio tornerà per un potenziale film successivo, vorrebbe che la star di The Mandalorian prestasse la voce all’arcirivale di Mario. “Non è scontato che Bowser tornerà. Sai, ho fatto alcuni film di Kung Fu Panda, ed era un cattivo diverso in ogni film. Potrebbero fare la stessa cosa“, ha detto Black a Game Spot.

Jack Black ha continuato: “Sai, e se ci fosse un cattivo più potente e più malvagio? Allora potrei aver bisogno di essere trasformato per aiutare Mario e gli altri a difendere il nostro universo da qualche altra forza invisibile del male. Stai pensando quello che sto pensando? Wario. Pedro Pascal è Wario”.

New Super Mario Bros. U Deluxe - Videogioco Nintendo - Ed. Italiana - Versione su scheda
  • Versione aggiornata in HD per Nintendo Switch di New Super Mario Bros U, un classico per Wii U
  • Multiplayer fino a 4 giocatori
Exit mobile version