Cinema e Serie TVFeaturedNews

La canzone finale dell’episodio 7 di WandaVision arriva su Spotify

Scritta da Kristen-Anderson Lopez e Robert Lopez, passa dallo streaming di Disney+ a quello musicale

La canzone che abbiamo sentito alla fine dell’episodio 7 di WandaVision punta scalare le classifiche di Spotify. La theme song scritta dal duo Kristen-Anderson Lopez e Robert Lopez (autori della colonna sonora di Frozen e Coco) è destinata al successo. Ma contiene anche un gigantesco SPOILER sulla trama di WandaVision. Uno spoiler già evidente dal titolo. Quindi vi preghiamo di non leggere sotto questo avviso se non siete in pari con la serie.

SPOILER per la prima stagione di WandaVision

La canzone finale dell’episodio 7 di WandaVision arriva su Spotify

Non siamo sicuri se sia solo l’abilità dei compositori o una vera e propria magia, ma “Agatha All Along” resta nelle orecchie anche quando spegnete la TV. La canzone fa da tema per Agnes, la vicina di casa un po’ impicciona della coppia Wanda Maximoff e Visione. Ma che alla fine dell’episodio “Rompere la quarta parete” dello show su Disney+ si rivela essere Agatha Harkness, che nei fumetti è la strega mentore di Scarlett Witch.

Nemmeno il tempo di riprendersi dallo shock (se non avete sospettato di lei come noi leggendo degli easter egg di WandaVision) e parte una sigla da sitcom davvero geniale. “Agatha All Along” rilegge gli eventi più importanti della serie, dietro ai quali si scopre proprio lo zampino della strega. Potete ascoltarla qui come parte della playlist WandaVision: Episode 7 (Original Soundtrack).

Una melodia che ci ha stregati

In soli 60 secondi questa canzone è entrata nella testa di tutti gli spettatori. E anche nella cultura Nerd online. Infatti è passato solo un giorno prima che qualcuno ne abbia fatto un remix in versione hip hop/trap.

Ora però arriva la versione originale su Spotify potete godervi in loop la canzone finale dell’episodio 7, provando a stancarvene entro l’uscita del prossimo episodio di WandaVision. Anche se non abbiamo speranze che funzioni: Agatha ci ha stregato.

Funko Pop! Marvel: WandaVision - Scarlet Witch - Halloween Wanda Maximoff - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - TV Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI WANDAVISION - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di WandaVision
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Wanda Maximoff al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button