captain marvel 2 carol danvers funko pop novita mcu

Captain Marvel 2 e New Avengers: una donna alla regia?
Secondo Daniel Richtman, Michelle MacLaren è favorita nel dirigere entrambi i film

1 min


Un nuovo rapporto suggerisce che la Marvel sta cercando di assumere una regista femminile per Captain Marvel 2 e il film New Avengers. Secondo Daniel Richtman, Michelle MacLaren è favorita nel dirigere entrambi i film, ma è una delle tante che sono state nominate come potenziali registe. La MacLaren è una nota regista e produttrice televisiva. Ha lavorato per serie TV come Breaking Bad, Game of Thrones, Westworld, The Walking Dead e The Leftovers. Chiunque sia la prescelta, sarebbe la quarta regista femminile a dirigere un film Marvel Cinematic Universe. Altri nomi sono Anna Boden, che ha co-diretto Capitano Marvel con Ryan Fleck, Cate Shortland, che ha diretto l’imminente Black Widow e Chloé Zhao, che dirige il film Eterni.

Il nuovo rapporto ci aggiorna dopo le indiscrezioni recenti secondo cui Captain Marvel 2 si collegherà direttamente al prossimo film dei Vendicatori. Mentre il sequel si concentrerà su Captain Marvel, creerà anche importanti eventi futuri, simili a Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War. Carol Danvers è stata vista per l’ultima volta in Avengers: Endgame al funerale di Tony Stark. Ha aiutato la squadra a sconfiggere Thanos e riportare le gemme perdute durante lo Snap. Non è chiaro se il sequel ripartirà dopo gli eventi di Endgame o servirà come prequel simile all’originale Captain Marvel e alla prossima Black Widow.

Captain Marvel 2 arriverà nei cinema l’8 luglio 2022

Scritto da Megan McDonnell e interpretato da Brie Larson, Captain Marvel 2 arriverà nei cinema l’8 luglio 2022. I registi di Avengers: Endgame, Anthony e Joe Russo, hanno condiviso un breve video dietro le quinte che mostra Brie Larson nel suo primo giorno nei panni dell’eroina Captain Marvel. Nel video – che dura circa quattro secondi – Larson sfoggia il costume all’interno della nave dei Guardiani della Galassia, il Benatar. L’attrice si avvicina per abbracciare Scarlett Johansson, mentre Chris Evans guarda con un sorriso.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
10
Amore
Confusione Confusione
9
Confusione
Felicità Felicità
9
Felicità
Paura Paura
9
Paura
Rabbia Rabbia
1
Rabbia
Tristezza Tristezza
3
Tristezza
Wow Wow
7
Wow
WTF WTF
8
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link