Site icon Orgoglionerd

Captain Marvel: nuova foto inedita

Empire Magazine ha lasciato trapelare una nuova immagine, completamente inedita, che ritrae Lude Law e Brie Larson sul set di Captain Marvel.

Il film, prossima uscita all’interno dell’universo cinematografico Marvel e atteso nelle sale a marzo, farà da apripista all’altra grande proposta Marvel per il 2019, l’attesissimo Avengers: Endgame, che arriverà nei cinema qualche settimana dopo, ad aprile 2019.

Qui sotto potete vedere l’immagine in questione, che ritrae Brie Larson nei panni di Captain Marvel che stinge la mano a Jude Law, in un atteggiamento che sembra indicare un’alleanza appena stretta o un patto di qualche genere. Ovviamente, per scoprirne di più dovremo aspettare l’uscita del film!

Captain Marvel Notizia 2

Captain Marvel racconta le vicende di Carol Danvers, una supereroina dal DNA Kree. Nel film la vedremo combattere con il gruppo degli Starforce, una circostanza che porterà al ritorno di un personaggio già conosciuto dell’MCU, ovvero Ronan L’Accusatore (interpretato nuovamente da Lee Pace). Non mancherà, però, uno scontro ancora più grande: l’arrivo sulla Terra della razza aliena degli Skrull, nemici giurati dei Kree, obbligherà Captain Marvel a cercare nuovi alleati, in una guerra per scongiurare l’invasione del nostro pianeta.

Il cast, oltre ai già citati Brie Larson, Jude Law e Lee Pace, vedrà la presenza di Samuel L. Jackson, ringiovanito digitalmente per ritornare nei panni di un Nick Fury più giovane (ma comunque già molto esperto!), Clark Gregg nei panni dell’Agente Phil CoulsonBen Mendelsohn in quelli del villain e Lashana Lynch, Gemma Chan Annette Bening.

Il film arriverà nelle sale italiane il 6 marzo 2019.

LEGGI ANCHE: il nostro articolo sul più recente trailer del film.

Exit mobile version