fbpx
Intrattenimento

Carole & Tuesday: la seconda parte disponibile su Netflix a dicembre

Il sogno di diventare grandi cantanti continua con i nuovi episodio

L’account Twitter ufficiale dell’anime Carole & Tuesday ha annunciato ufficialmente che la seconda metà della serie farà il suo debutto in tutto il mondo sulla piattaforma streaming Netflix il 24 dicembre. Parliamo degli episodi 13-24 che segue, dunque, la prima metà che ha fatto il suo esordio sulla sulla piattaforma il 30 agosto.

Carole & Tuesday ha fatto il suo debutto su Fuji TV ‘s Ultra il 10 aprile con la seconda parte della stagione trasmessa dal 10 luglio al 2 ottobre 2019. Riguardo la trama l’anime ci proietta in un futuro prossimo che ci porta sul pianeta Marte.

Carole & Tuesday: di cosa parla?

Carole vorrebbe diventare musicista ed intanto tira avanti con lavori saltuari nella metropoli di Alba City dove vive. Un giorno incontra Tuesday, una ragazza benestante scappata di casa. Incontro che le cambierà la vita visto che Tuesday ha una valigia con dentro la sua chitarra acustica Gibson. Entrambe sognano di diventare cantanti e decidono di formare un duo in cui compongono e cantano le loro canzoni. La loro esistenza cambia definitivamente quando il loro talento musicale viene adocchiato da Gus Goldman. Parliamo di un ex manager ormai caduto in disgrazia che vede nelle due giovani un talento cristallino e genuino, merce rara se paragonato al contesto in cui si snoda tutta la vicenda. In seguito ci sarà una scalata al successo piena di ostacoli.

Shinichiro Watanabe è stato il regista supervisore, Motonobu Hori ha diretto l’anime e Tsunenori Saito ha disegnato i personaggi. L’artista canadese Mocky ha composto la musica. Lo staff includeva anche Eisaku Kubonouchi come character designer e Aya Watanabe come sceneggiatore.

Fonte
https://www.animenewsnetwork.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker