Cartoon Christmas Lights, a Roma le illuminazioni con I personaggi dei cartoni

2 min


A Roma il Natale sarà nuovamente animato dalle Cartoon Christmas Lights, le luminarie natalizie ispirate ai cartoni di Cartoon Network e Boomerang, i canali TV kids del gruppo WarnerMedia, complici in questo progetto anche grazie alla loro stretta collaborazione con l’Associazione Via Condotti.

Cartoon Christmas Lights, per un natale animato

Cartoon Christmas Lights

Le luci vedranno protagonisti i personaggi delle serie più amate da piccoli e adulti come Tom&Jerry, Lo Straordinario Mondo di Gumball, lo show cult Adventure Time, l’intramontabile Titti e Silvestro, Ben 10, Le Superchicche, The Happos Family e l’immancabile Scooby-Doo!.

Siamo orgogliosi” dichiara Marcio Cortez MeléndezBrand Communication and Creative Director di Turner Italia (gruppo WarnerMedia) “di poter contribuire con le nostre luminarie a quell’atmosfera di magia e calore tipica delle feste natalizie. Con questo progetto intendiamo valorizzare la bellezza di Roma e, allo stesso tempo, fare un regalo alle famiglie e ai nostri fan. L’anno scorso il successo di questa iniziativa è stato sorprendente. Non soltanto per il bellissimo impatto estetico delle luci che, reinterpretando i lampadari classici con i personaggi dei nostri show hanno trasformato Via Condotti in un ‘giocoso corridoio’, ma soprattutto per il riscontro che abbiamo ricevuto dai nostri fan, dagli abitanti di Roma e dai turisti. Moltissime persone, infatti, ci hanno scritto per ringraziarci e per dimostrare il loro apprezzamento. Ci sono arrivate tantissime foto scattate dai passanti e le luminarie si sono presto trasformate in un successo sui Social Media, senza scordare l’emozione di grandi e piccoli in occasione dell’accensione delle luci. Quello che ci ha colpito, quindi, è stato il coinvolgimento pieno di entusiasmo generato da questa iniziativa. Non vediamo l’ora – concludeCortez Meléndez –  di replicare con la nuova edizione delle CARTOON CHRISTMAS LIGHTS”.

Alla cerimonia di accensione saranno presenti, Marco Berardi, Vice President General Manager di Turner Italia (gruppo WarnerMedia) e Gianni Battistoni, Presidente dell’Associazione Via Condotti.

Oltre all’accensione delle Cartoon Christmas Lights, ci sarà la  tradizionale parata della Banda Musicale dell’Arma dei Carabinieri che attraverserà Via dei Condotti fino ad arrivare a Trinità dei Monti.

In occasione dell’inaugurazione, non mancheranno naturalmente i costume characters dei personaggi di Cartoon Network e Boomerang come Ben 10Finn e Jake di Adventure Time, il gatto blu Gumball e il suo amico Darwin, i mitici Tom&Jerry, le Superchicche e l’amatissimo Scooby–Dopo che renderanno ancora più speciale l’appuntamento.

Le Cartoon Christmas Lights verranno inaugurate il 23 novembre alle 17.30 in Via dei Condotti e Largo Goldoni, per animare le feste natalizie fino al 9 gennaio.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
9
Amore
Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
8
Felicità
Paura Paura
4
Paura
Rabbia Rabbia
4
Rabbia
Tristezza Tristezza
6
Tristezza
Wow Wow
4
Wow
WTF WTF
3
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enrico Natalini

author-publish-post-icon
il suo DNA è composto al 100% di cultura trash e underground. Che siano libri, film, fumetti, serie tv, spettacoli teatrali, mostre o televendite è un segugio per tutte quelle chicche che sopravvivono all'insaputa del mainstream. Di lui dicono che è come un cartone animato, non ha capito bene se sia un complimento o meno, ma a lui piace.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link