È arrivata la Cartoonito App, l’applicazione di Cartoonito – canale 46 del DTT nato dalla Joint Venture tra Turner (gruppo WarnerMedia) e RTI Mediaset – per guardare il canale lineare ovunque e fruire di tanti episodi on demand e contenuti esclusivi. L’applicazione sarà disponibile su Android (Google Play) e iOS (Apple Store). È gratuita e, nel pieno rispetto della privacy dei suoi utenti, non richiede alcuna registrazione né profilazione dei dati.

La Cartoonito App permette ai bambini e alle famiglie di guardare la diretta streaming di Cartoonito su smartphone e tablet. Il tutto avendo a disposizione tanti episodi in catch up delle novità di ogni mese e il meglio degli show più amati dai fan del canale. Per citarne alcuni: KID-E-CATS, DR PANDA, THE HAPPOS FAMILY, GRIZZY E I LEMMING, RAINBOW RANGERS, FLOOGALS, GIUST’ IN TEMPO, BABY LOONEY TUNES e molti altri.

Tanti contenuti extra nella Cartoonito App

Tanti i contenuti extra e in esclusiva sulla Cartoonito App. Ma anche rubriche dedicate alla musica, ai film e agli episodi on demand in lingua inglese. Novità utile per permettere ai bambini di imparare una nuova lingua in compagnia dei loro personaggi preferiti. L’applicazione rispetta appieno la filosofia del canale: intrattenere il suo target in maniera divertente e intelligente. Il tutto con contenuti sicuri e di qualità, selezionati appositamente per i bambini in età pre-scolare non attraverso l’utilizzo di un algoritmo ma da un team di esperti del settore.

Ricordiamo che i Cartoonitos, sei simpatici personaggi, introdurranno di volta in volta sul Canale tv le serie in onda. Il sito, oltre a dare informazioni sugli show del canale, coinvolge i bambini e i loro genitori con iniziative e giochi interattivi che stimolano la creatività dei più piccini.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"