casagrande-nickelodeon-casa-dei-loud

I Casagrande invadono Nickelodeon
Da qualche giorno sono iniziate la trasmissioni per la nuova seri spin-off di A casa dei Loud

1 min


I Casagrande hanno fatto il proprio debutto in questi giorni su Nickelodeon. Si tratta dei protagonisti del nuovo show animato del network omonimo, lanciato il 20 aprile con un doppio appuntamento alle 09.20 e alle 17.00. Uno spin-off tutto dedicato alla famiglia messicana che già si era vista in alcuni episodi della quarta stagione di A casa dei Loud.

I Casagrande, ecco il nuovo show di Nickelodeon

Come detto, già nelle prime puntate della quarta stagione dello show animato originale, la famiglia Casagrande si è presentata al suo pubblico. Il successo ottenuto li ha trasformati in protagonisti di una serie tutta loro che racconterà le divertenti avventure di Ronnie Anne, giovane messicana di 11 anni, e dei suoi familiari.

Oltre alla ragazza ci sarà anche suo fratello Bobby Santiago e il resto del gruppo, tutti trasferitisi a Great Lakes City. Questa grande e caotica famiglia multi-generazionale dovrà adattarsi alla nuova vita nella città e ovviamente ci saranno tanti buffi eventi ad accompagnare il loro percorso. Ronnie incontrerà nel corso delle sue avventure nuovi amici, esplorerà il suo nuovo ambiente e soprattutto rafforzerà i legami con i propri familiari.

Parallelamente Bobby e il nonno Hector dovranno occuparsi del negozio di famiglia. Qui il ragazzo scoprirà nuovi compagni di gioco, mentre scopre tutti i segreti del nuovo quartiere che li ospita.

Lo show originale A casa dei Loud è ancora uno dei più importanti successi di Nickelodeon nella fascia dei bambini tra i 6 e gli 11 anni. Il protagonista è un giovane, unico maschio in una casa con cinque sorelle maggiori, cinque minori e un solo bagno. La vita di Lincoln è caotica, ma grazie all’aiuto del suo migliore amico Clyde il ragazzo riesce sempre a cavarsela e restare positivo.

E voi? Avete già scoperto I Casagrande su Nickelodeon? Cosa ne pensate di questo nuovo progetto spin-off?


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
2
Amore
Confusione Confusione
6
Confusione
Felicità Felicità
7
Felicità
Paura Paura
10
Paura
Rabbia Rabbia
2
Rabbia
Tristezza Tristezza
5
Tristezza
Wow Wow
6
Wow
WTF WTF
6
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link