Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

Mi iscrivo!

Star Wars vedrà a breve partire le riprese per la serie dedicata a Cassian Andor. La notizia è stato rivelata dall’attore che interpreta il personaggio, Diego Luna ai microfoni di ET Online. “Sì, stiamo per iniziare, lo faremo quest’anno”, ha ammesso per poi aggiungere: “Sta per succedere e mi sto preparando”. Le riprese in origine erano previste per il 2019 ma sono state posticipate a quest’anno. L’attore ha anche parlato della serie: “Si tratta di un approccio diverso alla storia, che racconta come determinate cose sono successe”. Per poi chiarire: “Non si tratta solo di ciò che accade, ma di come: alla fine è quello che abbiamo visto anche in Rogue One”. L’obiettivo è chiaro: “Conoscete il finale, ma non sapete come ci si è arrivati: raccontarlo è la sfida che abbiamo di fronte ancora una volta, ed è una cosa entusiasmante”.

Cassian Andor, in arrivo la serie

Il capitano Cassian Jeron Andor è un personaggio immaginario del franchise di Star Wars interpretato dall’attore messicano Diego Luna nel film Rogue One del 2016. È un pilota, ufficiale dell’intelligence per la Ribelle Alleanza e leader di Rogue One, un’unità ribelle che tenta di rubare i piani alla Morte Nera, un’arma abbastanza potente da distruggere un pianeta. Cassian appare nel romanzo cinematografico di Rogue One di Alexander Freed. Appare anche in Star Wars: Secrets of the Empire, un’esperienza di realtà virtuale prodotta da ILMxLAB e The VOID per Disneyland Resort e Walt Disney World.

Diego Luna riprende il suo ruolo di Cassian fornendo indicazioni sulla missione e consegnando ordini durante l’esperienza. Ricordiamo che Diego Luna è un attore, regista, sceneggiatore produttore cinematografico e attivista messicano. È diventato popolare nel suo paese dopo avere interpretato il personaggio di Tenoch in Y tu mamá también – Anche tua madre, film culto di Alfonso Cuarón che gli valse il Premio Marcello Mastroianni alla 58ª Mostra cinematografica di Venezia.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
3
Amore
Confusione Confusione
4
Confusione
Felicità Felicità
1
Felicità
Paura Paura
8
Paura
Rabbia Rabbia
10
Rabbia
Tristezza Tristezza
10
Tristezza
Wow Wow
4
Wow
WTF WTF
2
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link

               Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

Mi iscrivo!
close-link