I Goonies

Il cast dei Goonies organizza una nuova reunion per beneficenza
Da Josh Brolin a Sean Astin: la raccolta fondi virtuale è per No Kid Hungry

1 min


Non molto tempo dopo essersi riuniti come parte di Reuniting Apart di Josh Gad all’inizio di quest’anno, il cast di The Goonies sta ancora una volta preparando una reunion per ricordare e raccogliere fondi per beneficenza. Vari membri del cast, tra cui Josh Brolin, Sean Astin e Joe Pantaliano, si ritroveranno molto presto. L’obiettivo è condurre una raccolta fondi virtuale per No Kid Hungry a dicembre. L’evento si svolgerà il 5 dicembre e presto saranno disponibili ulteriori informazioni. Anche con una reunion abbastanza recente alle spalle, è certo che in tanti accorreranno per ritrovare gli amati protagonisti.

Richard Donner ricorda il coraggio dei ragazzi

Non molto tempo fa, Sean Astin ha parlato dei piani del sequel che sarebbe stato incentrato sul pirata Willy l’orbo. Nel frattempo, il regista Richard Donner ha affermato che The Goonies ha una certa rilevanza per la situazione che sta vivendo attualmente il mondo. “Lo stesso spirito di coraggio, sacrificio e cameratismo che i Goonies hanno mostrato nel nostro film è quello che le famiglie di tutto il mondo stanno vivendo mentre affrontiamo questa pandemia”, ha detto Donner in una dichiarazione (tramite Deadline). “Siamo onorati di avere l’opportunità di aiutare No Kid Hungry e, si spera, di portare un po’ di luce e amore nelle case di tutto il mondo”.

L’elenco completo degli ospiti annunciati fin d’ora comprende Josh Brolin, Sean Astin, Martha Plimpton, Corey Feldman. Oltre a Kerri Green, Jonathan Ke Quan, Jeff Cohen, Joe Pantoliano e Robert Davi. È stato organizzato e presentato da Share Our Strength, un’organizzazione no profit che lavora con No Kid Hungry. Il tutto per aiutare a compensare parte dell’impatto della pandemia sulla fame infantile negli Stati Uniti. “Milioni di bambini in America fanno affidamento sui pasti che ricevono a scuola per la nutrizione di cui hanno bisogno.”. ha aggiunto Tom Nelson, Presidente e CEO di Share Our Strength.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"