Site icon Orgoglionerd

Si arricchisce il cast di Peacemaker

Peacemaker, spinoff di Suicide Squad di James Gunn, serie HBO Max, ha aggiunto al cast Chukwudi Iwuji nel ruolo di Clemson Murn, oltre a tre guest star ricorrenti. Troviamo Lochlyn Munro nei panni di Larry Fitzgibbon, Annie Chang nei panni del detective Sophie Song e Christopher Heyerdahl nel ruolo del capitano Locke.

Peacemaker esplorerà le origini del personaggio interpretato da John Cena nello show della Warner Bros la cui uscita è prevista per il 6 agosto 2021,  in contemporanea anche per HBO Max. Peacemaker è un ragazzo che crede nella pace ad ogni costo, non importa quante persone deve uccidere per ottenerla. Dei quattro personaggi annunciati, Fitzgibbon è il primario del penitenziario di Belle Reve nella tradizione DC Comics ed è un aiutante del funzionario governativo Amanda Waller che assembla la Suicide Squad (interpretata da Viola Davis nel film).

John Cena protagonista

Le nuove aggiunte al cast di Peacemaker si affiancano a John Cena, Danielle Brooks, Chris Conrad, Jennifer Holland, Steve Agee e Robert Patrick. James Gunn sta scrivendo tutti gli otto episodi di Peacemaker e dirigendo molti episodi, incluso il primo. Gunn e Peter Safran serviranno come produttori esecutivi della serie, con Cena come co-produttore esecutivo. La serie DC è prodotta da Gunn’s Troll Court Entertainment e The Safran Company in associazione con Warner Bros. Television. Le riprese inizieranno il prossimo anno.

Iwuji è rappresentato da Gersh, Authentic Talent & Literary Management, e Granderson Des Rochers, LLP. Lo vedremo presto nella prossima serie limitata Amazon di Barry Jenkins, The Underground Railroad. È anche co-protagonista nel film di Michael Morrissey, Mother. Più recentemente, Iwuji è stato un personaggio regolare della seconda stagione del dramma della BBC, The Split, e ha recitato nella serie limitata Netflix When They See Us.

Munro ha recitato di recente in Riverdale

Munro è rappresentato da Northern Exposure, Buchwald e Alchemy Entertainment. Recentemente ha recitato nella serie di successo della CW Riverdale nei panni di Hal Cooper, il padre di Betty Cooper e il famigerato “Black Hood”. Ha anche appena terminato la produzione della commedia Netflix Love Hard al fianco di Nina Dobrev e recentemente è tornato in The Good Doctor e Seal Team. I suoi crediti cinematografici includono il film Unforgiven di Clint Eastwood, vincitore dell’Oscar, White Chicks, Scary Movie, Freddy vs. Jason e A Night at the Roxbury.

Chang è rappresentato da Buchwald e Untitled. Apparirà nella nuova commedia televisiva di Will Ferrell / Paul Rudd Easy Mark. L’anno scorso, Chang ha recitato nel pilot della commedia della Showtime, Wrong Mans, con Jillian Bell e Ben Schwartz. Si è ripresentata nelle ultime due stagioni di Shades of Blue della NBC con Jennifer Lopez. I crediti precedenti includono Master of None di Netflix, The Jim Gaffigan Show della CBS, House of Cards di Netflix e The Carrie Diaries della CW.

Heyerdahl è rappresentato da Red Management e Greene and Associates. È un attore canadese pluripremiato che ha recitato in Pure di WGNA, Damnation degli Stati Uniti, Tin Star di Sky Atlantic, Van Helsing di SyFy e la serie di successo Hell On Wheels di AMC, interpretando l’enigmatico “Swede”. Recentemente è apparso nei film Togo, Sicario: Day of The Soldado, Adopt a Highway e ha recitato in Stockholm di Robert Budreau.

Exit mobile version