Site icon Orgoglionerd

Confermato il cast della seconda stagione di Loki

Confermato il cast della seconda stagione di Loki thumbnail

I titoli di coda del finale di Loki l’anno scorso hanno confermato che la serie di piegamenti temporali sarebbe tornata per una seconda stagione, la prima serie TV dei Marvel Studios a farlo. Per coloro che aspettano di vedere di più, Kevin Feige ha delle buone notizie sul cast di Loki.

Durante la presentazione di Disney’s Upfronts 2022, il presidente dei Marvel Studios è salito sul palco per parlare di cosa ha in serbo il MCU. Ha rivelato che la produzione della seconda stagione di Loki inizierà nelle prossime settimane. Ancora più importante, ha confermato che l’intero cast principale tornerà per la seconda puntata.

Il cast di Loki

Kevin Feige non ha offerto dettagli sul cast della seconda stagione, ma riconoscere il roster “principale” della serie ci dà alcuni indizi. Hiddleston ne fa ovviamente parte. Il gruppo probabilmente include anche Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino e Wunmi Mosaku. Non sarebbe sorprendente se anche Tara Strong, la voce di Miss Minutes, fosse tra i protagonisti.

Il core team davanti alla telecamera tornerà nella seconda stagione, ma lo stesso non si può dire per le menti creative dietro Loki. Michael Waldron, che ha recentemente scritto la sceneggiatura di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, è stato lo sceneggiatore principale della prima stagione di Loki. Nella seconda il compito è passato a Eric Martin.

Inizialmente Michael Waldron doveva tornare come sceneggiatore capo per la seconda stagione, ma a maggio ha annunciato che il co-sceneggiatore della prima stagione Eric Martin gli sarebbe succeduto nel ruolo. “Abbiamo assunto un paio di grandi registi. [Justin] Benson e [Aaron] Moorhead sono fantastici. Ed Eric Martin ha assunto il ruolo di sceneggiatore capo per la seconda stagione. Quindi il team creativo è fantastico. Come ha detto una volta Tom [Hiddleston], ci sono molti altri guai in arrivo”.

L’altra grande domanda ora sarà se Jonathan Majors apparirà o meno nella seconda stagione di Loki. Majors interpreterà Kang il Conquistatore nel Marvel Cinematic Universe, ed è confermato che svolgerà un ruolo importante in Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Ha debuttato per la prima volta nella prima stagione di Loki come variante di Kang, noto come He Who Remains.

Funko Pop! Marvel: Loki - Loki - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - TV Fans - Figura da Collezione e da Esposizione
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI LOKI - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Loki
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Loki al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Exit mobile version