Cats, Taylor Swift

Cats: Taylor Swift ne ha amato “la stranezza”

1 min


Cats di Tom Hooper ha dato il via ad una serie di considerazioni dopo che il primo trailer ha dato il via alla “tecnologia della pelliccia digitale” e ai felini a figura intera. Taylor Swift, che recita nel film insieme a Judi Dench, Idris Elba, Jennifer Hudson e James Corden, ha raccontato le sue impressioni sullo show.

Taylor Swift: “Mi sono davvero divertita con Cats”

La cantante, a British Vogue, ha dichiarato: “Mi sono davvero divertita con Cats. Penso di aver adorato la sua stranezza. Ho adorato il modo in cui mi sono sentita, sapevo che non avrei mai avuto un’altra opportunità di essere così in vita mia”. Inoltre ha aggiunto: “Penso che scrivere sia davvero importante, anche dal punto di vista della proprietà rispetto a ciò che fai”. Si riferisce alla canzone Beautiful Ghosts co-scritta per il film: “Anche se non sei uno scrittore naturale, dovresti cercare di sentirti coinvolto nei messaggi che invii”.

Lloyd Webber ha ricordato invece che la Judi Dench doveva apparire nella sua produzione teatrale originale, ma ha dovuto abbandonare per motivi medici. Un infortunio abbastanza serio ha infatti costretto al forfait: “Judi era nella versione originale, ma si è spezzata il tendine di Achille e ha dovuto ritirarsi dalla produzione“. In seguito arriva una bella iniziativa: “Poi ho avuto questa idea, che ho passato a Tom, che potevamo trasformare Old Deuteronomy in una donna. Vederla esibirsi questa volta è stata una cosa piuttosto emozionante per me, perché è stata una giornata molto, molto triste quella in cui ha dovuto lasciare lo spettacolo originale”.

Cats vanta un cast davvero di rilievo che include Taylor Swift, Idris Elba, Jennifer Hudson, Ian McKellen, Rebel Wilson e Judi Dench, in entrambi i ruoli principali o di supporto. Lo show arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 dicembre.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link