Cavalli Signore Degli Anelli

I cavalli de Il Signore degli Anelli sono morti
L'attore Viggo Mortensen aveva acquistato tre dei cavalli utilizzati nelle riprese

1 min


Non è difficile affezionarsi agli animali, ed è esattamente quello che è successo a Viggo Mortensen durante le riprese della trilogia de Il Signore degli Anelli. Mortensen ha acquistato tre dei cavalli utilizzati durante le riprese de Il Signore degli Anelli quando sono stati messi in vendita. Questa settimana ha purtroppo annunciato che due di loro sono morti. Parlando con NME del suo nuovo film, Falling, Mortensen ha raccontato dei destrieri quando l’intervista ha toccato la trilogia.

Viggo Mortensen racconta la storia dei cavalli acquistati

Queste le parole di Viggo Mortensen: “In realtà c’erano tre cavalli che ho comprato, erano in vendita una volta che i film erano finiti. Ovvero i due che avevo cavalcato – un castagno e poi la grande baia che Aragorn cavalca – ma ho anche comprato il cavallo bianco che Arwen cavalca in The Fellowship Of The Ring quando viene inseguita attraverso la foresta dai Black Riders “, ha spiegato. I primi due cavalli, chiamati Uraeus e Kenny, protagonisti ne Il Signore degli Anelli, sono morti. Uraeus è stato accreditato come Brego nei film e Kenny come Hasufel. Il terzo cavallo che ha acquistato per lo stuntman che ha guidato il cavallo in quella scena, e quello ancora in vita. “Gli altri due sono morti. Avevano già una certa età quando stavamo girando”, ha aggiunto l’attore.

Mortensen non è l’unico attore ad aver adottato un animale con cui ha lavorato. Anche Sophie Turner ha adottato il suo terribile lupo di Game of Thrones, Lady. La trilogia del Signore degli Anelli è arrivata su Blu-ray 4K UHD giusto in tempo per le vacanze. Il MMORPG di lunga data di Lord of the Rings Online apparentemente arriverà su PlayStation 5 e Xbox Series X con miglioramenti per capitalizzare l’imminente programma televisivo Amazon Lord of the Rings. Amazon sta anche lavorando a un MMO del Signore degli Anelli, sebbene la società stia girando per una versione 2023.

Il Signore degli Anelli - Trilogia Steelbook (4K Ultra HD) (9 dischi)
  • Signore degli Anelli: La Trilogia - Edizione Steelbook 4K
  • 4K Ultra HD
  • 9 Dischi
  • Peter Jackson (Director)

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"