Celebrating Marvel's Stan Lee

Celebrating Marvel’s Stan Lee, lo speciale di ABC

1 min


Celebrating Marvel’s Stan Lee, il nuovo speciale TV dedicato alla leggenda di Marvel Comics e a suoi personaggi più conosciuti, andrà in onda fra qualche giorno sul canale ABC.

In un comunicato stampa, il Marvel Executive Vice President/Creative Director Joe Quesada ha affermato: “Quando era giovane, Stan “The Man” Lee sognava sempre di creare alcuni dei più grandi supereroi dell’epoca moderna. Stan ha mostrato a ognuno di noi come si può essere eroi anche nella vita quotidiana e le storie che ha scritto continueranno a influenzare le future generazioni per diversi decenni ancora.” Ha poi concluso dicendo: “Non vediamo l’ora che voi possiate vedere questo speciale per ricordare e celebrare l’incredibile vita di Stan Lee, tutto quello che ha creato e di tutte le persone con cui è entrato in contatto.”

Alcuni degli ospiti che interverranno durante lo speciale

Lo speciale Celebrating Marvel’s Stan Lee durerà un’ora circa. Sarà condotto dall’attore Clark Gregg, Phil Coulson in Agents of S.H.I.E.L.D. e ospiterà vari attori e autori. Tom Hiddleston, Paul Bettany, Cobie Smulders, Clark Gregg, Ming-Na Wen, Saquon Barkley, Mark Hamill, Jimmy Kimmel, Method Man, Darryl “DMC” McDaniels, Lauren Ridloff, Kevin Smith, Deborah Ann Woll, Joe Quesada, Seth Green, Bob Iger, CB Cebulski, Todd McFarlane, Kevin Feige, Gerry Conway sono quelli annunciati fino ad ora.

Ecco la descrizione ufficiale di Celebrating Marvel’s Stan Lee che propone l’emittente televisiva ABC:

Filmato dal vivo davanti al pubblico del New Amsterdam Theater di New York, il nuovo speciale Celebrating Marvel’s Stan Lee porterà lo spettatore in un emozionante viaggio che attraverserà la vita di Stan Lee e del celebre Marvel Universe. Includerà alcune interviste mai andate in onda prima d’ora, filmati e foto selezionati direttamente dall’archivio di ABC News e da quello di Marvel.

L’attesissimo speciale andrà in onda su ABC, venerdì 20 dicembre 2019, alle 8 p. m. ET.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link