Cultura e SocietàIntrattenimento

Celine & Ella ; Dear my gravity

Una storia di guarigione

Celine & Ella ; Dear my gravity è il nuovo graphic novel edito da Bao Publishing, disponibile in libreria e fumetteria dal 16 maggio 2019, ad arricchire le numerose novità di quest’anno della casa editrice.
Il punto è virgola non è un errore di battitura o un sbafo di inchiostro elettronico. Si tratta di un simbolo internazionale che aiuta quanti hanno lottato e lottano contro la depressione a riconoscersi e a farsi forza a vicenda.
Gli autori Miba e Josh Prigge sono una coppia creativa che lavora insieme a progetti editoriali dal 2012, e vivono e lavorano a Seul.

La storia di Celine & Ella 

Questo ultimo loro progetto è la storia di due ragazze, Ella e Celine, che si incontrano per caso riscoprendo la capacità di fidarsi di qualcuno. Isolate e un po’ sofferenti impareranno a guarire, combattendo la depressione supportandosi a vicenda e imparando conoscersi.
Ella ha una difficile storia di famiglia, Celine è la sola asiatica in un quartiere di bianchi. Suo padre l’ha abbandonata da piccola, pur rimanendo una figura troppo ingombrante. Un giorno, dopo un’esercitazione di sicurezza a scuola, le due ragazze attaccano bottone, timidamente. Scopriranno di avere tantissimo in comune e dalle loro fragilità emergerà la capacità di desiderare il futuro.

Celine Ella

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesca Giulia La Rosa

Trekker, whovian. Non amo le etichette (a parte queste?). Traduttrice, editor a caccia di errori come punti neri nel tessuto della realtà. Essere me è un’esperienza profondamente imbarazzante.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button