fbpx
Intrattenimento

C’era una volta a… Hollywood, svelate le edizioni speciali

Il film omaggio di Tarantino in differenti edizioni

Finalmente svelate le nuove edizioni speciali di C’era una volta a… Hollywood, il film di Tarantino che rende omaggio a quel periodo che ha acceso il focolare del cinema dentro la sua anima.

C’era una volta a… Hollywood, nuove edizioni Vinil edition e Gallery bok del film

C'era una volta a

Oltre ai formati home video standard, l’ultimo film di Tarantino sarà in arrivo con Universal Pictures Home Entertainment Italia con due speciali edizioni da collezione assolutamente imperdibili: Vinyl Edition e Gallery Book.

Vinyl Edition sarà in esclusiva per Amazon e si presenterà con un’incredibile creatività di copertina, 2 dischi in formato 4k Ultra HD (primo film di Tarantino ad uscire in questo formato), il poster del mitico film Operazione Dyn-O-Mite con protagonista Rick Dalton, il bellissimo booklet “Mad Magazine” che Leonardo Di Caprio sfoglia nel film ed un adattatore per giradischi e un vero vinile 45 giri.

Il Gallery Book invece sarà disponibile in formato Blu-ray presso i rivenditori Amazon, MediaWorld, Feltrinelli, Mondadori ed IBS. Conterrà al suo interno un esclusivo booklet per immergersi nel mondo di Rick Dalton, un video che mostra il dietro le quinte del fittizio attore hollywoodiano.

C’era una volta a… Hollywood uscirà il prossimo 2 gennaio nei formati standard Dvd, Blu-ray e Steelbook 4k Ultra HD. I contenuti speciali all’interno dei formati video saranno tanti: ‘7 scene eliminate’, ‘la lettera d’amore di Quentin Tarantino ad Hollywood’, ‘Bob Richardson – Per amore del cinema’, ‘La moda del 1969’ ‘Ricostruire Hollywood – Le scenografie di C’era una volta a…Hollywood’e molto altro. Una serie di contenuti speciali perfettamente continuativi e inerenti alla storia scritta e diretta da Quentin Tarantino.

C’era una volta a… Hollywoodtocca talmente tanti personaggi, tematiche e avvenimenti che era inevitabile creare una serie di contenuti speciali che approfondissero le varie sfaccettature di quest’opera.

Le edizioni speciali di C’era una volta a… Hollywood è in arrivo il prossimo 2 gennaio 2020.

Tags

Enrico Natalini

il suo DNA è composto al 100% di cultura trash e underground. Che siano libri, film, fumetti, serie tv, spettacoli teatrali, mostre o televendite è un segugio per tutte quelle chicche che sopravvivono all'insaputa del mainstream. Di lui dicono che è come un cartone animato, non ha capito bene se sia un complimento o meno, ma a lui piace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker