fbpx
Intrattenimento

C’era una volta a Hollywood: una versione da quattro ore su Netflix?

Il film di Quentin Tarantino potrebbe approdare sulla piattaforma streaming

C’era una volta a Hollywood, il film di Quentin Tarantino, potrebbe presto approdare su Netflix. Progetto già sperimentato dal regista americano con The Hateful Eight, distribuito quest’anno sulla piattaforma streaming, dividendo il film in capitoli della durata complessiva di quattro ore. Secondo indiscrezioni rilasciate da Kyle Buchanan del The New York Times, la stessa operazione sarebbe in programma per C’era una volta a…Hollywood (qui il trailer). Considerando inoltre che ci sono diversi attori i quali si sono resi disponibili ad interpretare alcune parti tagliate dal montaggio finale.

Tra le star di spicco disponibili ad interpretare la possibile versione di quattro per Netflix di C’era una volta a  Hollywood, troviamo infatti James Marsden e Tim Roth, due personaggi molto legati a Quentin Tarantino. Secondo l’attore Nicholas Hammond anche per questa pellicola esisterebbe una versione estesa che arriva a 4 ore.

once upon a time in hollywood dicaprio pitt tarantino

Intanto Quentin Tarantino, Margot Robbie e Leonardo DiCaprio, nei giorni scorsi, hanno presentato a Roma il film alla stampa. Il portale artribune ha riportato alcune dichiarazioni di Tarantino. Si inizia parlando di colei che ha ispirato il suo film: “Molte cose di cui parliamo nel mio film le ho viste all’epoca, nonostante fossi molto giovane. Sharon Tate era una donna divertente e vedere che questa ragazza così carina possedesse anche uno humour incredibile, mi faceva incantare”. Un pezzo della sua vita indimenticabile: “Mi ricordo che tutti impazzirono per lei e questo mi ha dato l’ispirazione e fatto scrivere anche parte di ciò che ha recitato Margot. Ho adorato ‘The Wrecking Crew’, Sharon era molto brava e aveva tanto fascino”.

Fonte
https://comicbook.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker