fbpx
Intrattenimento

Chambers: il trailer della nuova serie Netflix con Uma Thurman

Netflix lancia una nuova serie Horror con Uma Thurman, ecco il trailer!

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della nuova serie TV horror intitolata “Chambers“. La serie racconta la storia di una giovane donna sopravvissuta ad un infarto e ossessionata dal mistero del cuore donatole per salvarle la vita. Più si avvicina alla verità sulla morte improvvisa della sua donatrice, più inizia ad assumere le caratteristiche di quest’ultima, alcune delle quali pericolosamente sinistre.

Leah Rachel, la mente dietro alla serie horror ha raccontato: “Chambers è un horror psicologico che analizza come le persone metabolizzino i traumi in modo differente. Ciò che inizia come una classica storia umana si trasforma alla fine in un racconto molto più strano e complicato di quanto ci si aspettasse.”
Nel cast troviamo, tra gli altri, Uma Thurman (Kill Bill, Pulp Fiction), Tony Goldwyn (Scandal, Insurgent) e Sivan Alyra Rose (The Entrada, Running Shadow).

Chambers sarà disponibile a partire dal 26 aprile in tutti i Paesi in cui il servizio Netflix è disponibile.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker