Chaos Walking

Chaos Walking, il trailer del film con Tom Holland e Daisy Ridley
L'uscita è prevista per il 22 gennaio 2021: ecco la trama e le prime immagini

1 min


Dopo anni di lavoro, Lionsgate ha finalmente rilasciato un trailer per il suo film di fantascienza, a lungo ritardato, Chaos Walking, con Tom Holland e Daisy Ridley. Doug Liman ha diretto l’adattamento della popolare serie di libri YA di Patrick Ness, con Nick Jonas e Mads Mikkelsen. Il cast di supporto comprende anche i candidati all’Oscar Cynthia Erivo e Demián Bichir. Così come David Oyelowo, Ray McKinnon, Óscar Jaenada e il creatore di Sons of Anarchy Kurt Sutter.

La trama di Chaos Walking

In Chaos Walking Todd è convinto che un agente patogeno abbia ucciso tutta la popolazione femminile del pianeta e abbia liberato un’abilità speciale chiamata Rumore. Questo consente alle persone di leggere le menti di uomini e animali. La prospettiva cambia quando incontra Viola Eade (Ridley), una donna senza Rumore che potrebbe essere la chiave per svelare i segreti di Nuovo Mondo. Il trailer dà un’indicazione di come Liman e il suo team di sei scrittori accreditati (incluso Charlie Kaufman!) hanno scelto di visualizzare questo complicato concetto.

Questo film ha avuto un lungo e arduo viaggio verso il grande schermo, poiché le telecamere hanno iniziato a girare nell’agosto 2017. Inizialmente era previsto che uscisse nei cinema il 1° marzo 2019, ma il film ha subito un ritardo. A un certo punto, il Wall Street Journal ha persino citato un insider del Lionsgate che ha ritenuto il primo taglio “inaffidabile”. Anche se il CEO Jon Feltheimer è rimasto ottimista sulle prospettive del film, dicendo “non avremmo girato di più se non pensassimo di poter far funzionare questo film”.

Le riprese del film, iniziate il 7 agosto 2017 a Montréal e proseguite in Scozia e Islanda, sono terminate nel novembre 2017. Nell’aprile 2018, dopo i primi test screening negativi, la produzione ha fissato delle riprese aggiuntive tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019. A causa degli impegni sui set, di Star Wars: L’ascesa di Skywalker per Daisy Ridley e Spider-Man: Far from Home per Tom Holland. Le riprese aggiuntive vengono effettuate ad Atlanta nel maggio 2019, e vengono dirette da Fede Álvarez. Il budget del film è stato di 100 milioni di dollari, dei quali 15 spesi per le riprese aggiuntive. L’uscita del film è prevista per il 22 gennaio 2021.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"