Charlie Cox

Charlie Cox ha iniziato a seguire Game of Thrones durante la quarantena
Il protagonista di Daredevil ne è già rapito e fa le sue previsioni su chi salirà sul Trono...

1 min


La star di Daredevil, Charlie Cox, in un Quarantine Watch Party organizzato dal portale comicbook, ha ammesso di aver iniziato a seguire Il Trono di Spade durante la quarantena. Ha così svelato di averlo trovato: “Abbastanza divertente, non l’ho mai fatto, abbiamo degli amici che stanno con noi”. Per poi aggiungere: “Viviamo fuori città, siamo nel Connecticut. Abbiamo alcuni amici che stanno con noi, e nessuno di noi ha mai visto Il Trono di Spade”. Occasione dunque perfetta per iniziare a vederlo: “Quindi, stiamo procedendo metodicamente nella visione. Stasera è il finale della seconda stagione”. Ciò significa che all’ex stella Marvel mancano sei stagioni.

Cox infatti precisa: “Siamo proprio all’inizio. Ma, è stato grandioso”. E aggiunge: “Mi è davvero piaciuto. Non capisco perché mi ci è voluto così tanto tempo per arrivarci”. La quarantena ha quindi suscitato la sua curiosità: “Sono molto grato di assistere ad uno dei più grandi spettacoli mai realizzati”. Per quanto riguarda le previsioni su chi finirà sul trono, Cox condivide la stessa speranza che molti avevano qualche tempo fa: “Al momento spero in Khaleesi”. Infine ha aggiunto: “Non so per quanto ancora riesco a digerire Joffrey. Voglio dire, recitazione brillante ma solo e marcio, non è vero?”.

Charlie Cox parla del movimento SaveDaredevil

Tutte e tre le stagioni di Daredevil sono ora in streaming su Netflix mentre l’intera serie del Trono di Spade sarà su HBO Max quando verrà lanciato il servizio alla fine di questo mese. Charlie Cox è tornato a parlare della petizione a favore della serie Marvel/Netflix Daredevil. L’attore ha voluto ringraziare tutte le persone che hanno sostenuto attivamente il movimento #SaveDaredevil. “L’unica cosa che vorrei fare è ringraziare tutti quei ragazzi” ha dichiarato l’attore durante una recente intervista. “Non so se cambierà qualcosa, ma significa molto per tante persone e sicuramente significa molto anche per me”.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
8
Amore
Confusione Confusione
3
Confusione
Felicità Felicità
5
Felicità
Paura Paura
4
Paura
Rabbia Rabbia
8
Rabbia
Tristezza Tristezza
6
Tristezza
Wow Wow
8
Wow
WTF WTF
1
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link