È uno dei personaggi italiani più discussi degli ultimi anni. Stiamo parlando di Chiara Ferragni,  imprenditrice digitale diventata simbolo del mondo degli influencer, in particolare nel campo della moda. E come spesso accade a figure di questo tipo, presto arriverà un documentario dedicato a lei, che ne racconti la storia. Dopo il poster ufficiale arrivato qualche giorno fa, è ora disponibile il primo trailer del film intitolato Chiara Ferragni – Unposted.

Chiara Ferragni – Unposted, arriva il trailer del film

Stando a quanto comunicato al momento, il documentario sarà un’occasione per approfondire non solo la carriera della donna, ma il fenomeno che la circonda. Attraverso la ricostruzione del percorso che l’ha portata a diventare la prima influencer al mondo nel campo della moda (come testimonia Forbes) si andrà ad analizzare la rivoluzione che la nostra società sta attraversando negli ultimi anni.

Giornalisti, scrittori, docenti di Harvard e figure fondamentali per la vita di Chiara Ferragni, cercheranno di approfondire come il mondo dei social network abbia cambiato la nostra percezione del mondo. Un’influenza che si è fatta sentire sia nel mondo dei media e del business, ma che è arrivato anche a toccare il sociale e l’ambito politico.

Questo film costituisce una sorta di punto di arrivo per il 2018 di Chiara Ferragni, un anno particolarmente importante. Da un punto di vista personale la donna ha affrontato il matrimonio e la nascita del figlio Leone, mentre professionalmente prendeva la decisione di diventare CEO delle sue due società Tbs Crew e Chiara Ferragni Collection, gestendole in prima persona.

Non senza una certa dose di polemiche, il film Chiara Ferragni – Unposted debutterà presto in un contesto internazionale. La pellicola sarà infatti presente alla 76° Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, nella sezione Sconfini. Qui potete trovare il programma ufficiale dell’evento.

Cosa ne pensate? Siete incuriositi da questo progetto?

Vi ricordiamo che il film Chiara Ferragni – Unposted sarà al cinema per un periodo limitato dal 17 al 19 settembre.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Amore Amore
0
Amore
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Paura Paura
0
Paura
Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
redazioneon

author-publish-post-icon
La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!