Intrattenimento

Chris Evans ha spoilerato il finale di Avengers: Endgame a Anthony Mackie

Una scena davvero divertente quella raccontata dall'attore al Tonight Show di Jimmy Fallon

Un curioso aneddoto su Avengers: Endgame arriva direttamente da Chris Evans. Come sappiamo, nello show, Steve Rogers ha deciso di godersi una vita felice al fianco di Peggy Carter, quindi ha lasciato lo scudo di Capitan America all’amico Sam Wilson, alias Anthony Mackie. Quest’ultimo era ignaro di tale scelta e ha dovuto subire lo spoiler dal suo collega Chris Evans. È stato proprio lui a rivelarlo, ospite dell’ultimo episodio del Tonight Show di Jimmy Fallon.

Chris Evans e la divertente scena dello spoiler

“Avevo già letto la scena in cui consegno lo scudo a Mackie. Durante le riprese ad Atlanta avevo invitato alcuni persone a casa per guardare una partita di football, o qualcosa di simile”, esordisce Evans. Coaì racconta la divertente scena: “Mackie è stato il primo a presentarsi e gli ho detto: “Non pensi che quella scena sia fantastica?” lui mi ha risposto “Quale scena?” quindi gli ho descritto il momento in cui gli consegno lo scudo. E lui sconvolto mi ha detto “Sul serio?!? Lo scudo?!?” Così decide di dimostrarglielo: “Sono andato nella mia stanza, ho preso il copione e l’ho dato a Mackie. L’ho visto mentre leggeva quella scena per la prima volta, ed era così felice. È stato un bel momento di condivisione, il modo più giusto tra noi due per definire la transizione del personaggio di Captain America”.

Al termine di Avengers: Endgame, l’eroe ha scelto di restare nel passato per godersi la vita con Peggy Carter, con lo scudo che rimane a Sam Wilson. Anthony Mackie ha dichiarato che questa decisione causerà dei problemi con il governo americano, poco propenso ad accettare Falcon come nuovo Cap. Lui e Bucky dovranno vedersela con vecchie e nuove insidie e incontreranno persino John Walker alias U.S. Agent, interpretato da Wyatt Russell.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
https://collider.com/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button