Cinema e Serie TV

La madre di Chris Evans ha pianto alla fine di Avengers: Endgame

Una scena in particolare le ha portato alla mente un ricordo molto commovente...

La scena finale di Avengers: Endgame, in cui appare la versione anziana di Captain America, ha fatto commuovere la mamma di Chris Evans. La signora Evans, Lisa, ha spiegato l’aneddoto durante una lunga intervista a Esquire, spiegando come, truccato in quel modo, l’attore somigliasse moltissimo al nonno. Nell’occasione ha parlato della carriera del figlio e anche del suo peso nel Marvel Cinematic Universe e di come inizialmente abbia rifiutato il ruolo. “Aveva paura di perdere il suo anonimato. – ha esordito – Mi ha detto: “Ho una carriera che mi permette di fare una cosa che amo. Ma allo stesso tempo posso portare fuori il cane”. Un timore fondato: “Nessuno mi ferma o parla con me. Posso andare dove voglio. L’idea di perdere tutto questo mi terrorizza”.

È stata proprio Lisa Evans a convincere suo figlio ad accettare il ruolo: “Perciò io gli dissi: vuoi recitare per il resto della tua vita? Se accetti questa parte ne avrai l’opportunità. Non dovrai più preoccuparti di pagare l’affitto. Se accetti la parte non ti condizionerà in negativo, ti consentirà di avere delle opportunità.”

Chris Evans è diventato Captain America grazie a… sua mamma!

È stato dunque proprio grazie a sua madre Lisa e al suo importante incoraggiamento che Chris Evans ha accettato la parte e ha debuttato come Steve Rogers in Captain America: Il Primo Vendicatore, prima di riprendere il ruolo in titoli tra cui The Avengers, Thor: The Dark World, Captain America: The Winter Soldier, Avengers: Age of Ultron , Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.

Funko POP! Marvel: Avengers Endgame - Captain America With Broken Shield & Mjolnir - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI AVENGERS ENDGAME - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Avengers Endgame
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Captain America al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button