fbpx
Intrattenimento

Chris Evans si propone per il film di Star Wars di Kevin Feige

Il tweet dell'attore parla chiaro!

Chris Evans, attraverso Twitter, si è autocandidato per lavorare con Kevin Feige per Star Wars. La notizia del capo dei Marvel Studios che sta progettando un prossimo film della saga creata da George Lucas ha messo in grande fermento il mondo dell’entertainment, scatenando varie ipotesi sulla scelta del protagonista. Il magazine Collider, nell’articolo che fa da analisi alle varie ipotesi, ha sottolineato come Chris Evans si sia offerto volontario commentando con un “Me” sotto il pezzo. A giudicare dalla calorosa reazione dei tantissimi fan sembra che molti spingano per lui.

La concorrenza naturalmente è folta, con Brie Larson in testa. L’attrice, infatti, non ha mai nascosto di essere da sempre una fan di Star Wars, tanto da aver pianto quando Samuel L. Jackson ha portato la sua spada laser sul set di Captain Marvel. Chris dovrà guardarsi inoltre da Keanu Reeves. Sembra infatti che sia stato più volte contattato dalla major, interessata a collaborare con uno dei volti più apprezzati nel panorama cinematografico. Il buon Chris Evans ha davvero una folta schiera di concorrenti nel ruolo considerando anche Hugh Jackman, l’indimenticabile Wolverine, come competitor. La strada che dovrebbe portare quindi Evans nella galassia di Star Wars è davvero ricca di insidie.

Ricordiamo che l’annuncio del nuovo progetto della saga è stato dato da Alan Horn, capo dei Walt Disney Studios. “Con la chiusura della saga degli Skywalker, Kathy Kennedy, presidente della Lucasfilm, sta andando verso una nuova era del racconto di Star Wars, e sapendo che Kevin è un fan sfegatato, ci è sembrato giusto mettere insieme questi due straordinari produttori per un film di Star Wars da realizzare insieme”.

Fonte
https://comicbook.com
Tags

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker