Chris Evans Marvel

Chris Evans svela il segreto del successo dei film Marvel
L'attore ha spiegato anche il perché gli è piaciuto lavorare così tanto con i Marvel Studios

1 min


Avengers: Endgame ha visto l’ultima interpretazione di Chris Evans nei panni di Capitan America/Steve Rodgers. Ora Evans ha svelato perchè ha amato lavorare con i Marvel Studios. In una recente intervista a Variety con Paul Rudd, co-protagonista di Endgame, Evans ha spiegato come la Marvel offra un ambiente confortevole ai suoi attori. Queste le sue parole: “All’inizio intimidiva un po’. C’erano un sacco di aspettative. Sai com’è lavorare alla Marvel. Ti fanno sentire davvero a tuo agio. Si sente un sacco il lavoro di gruppo”. Ma soprattutto: “È un paesaggio fatto di tante idee molto competitive e alla fine l’idea migliore vince, ecco come fanno a tirar fuori tanti bei film”. Sottolinea, dunque, come l’ambiente sia davvero confortevole: “Ci metti poco a mettere da parte tutte le tue paure e a capire che sei davvero in ottime mani”.

Il prossimo film MCU in uscita  Black Widow

Oltre a Chris Evans, Avengers: Endgame ha salutato definitivamente Iron Man/Tony Stark di Robert Downey Jr. Nel frattempo, molti altri personaggi presenti nel film si preparano a diventare i protagonisti dei prossimi film e programmi TV della MCU. Tra cui Doctor Strange in Multiverse of Madness, Thor: Love and Thunder, Guardiani della Galassia Vol. 3 ed altri. Il prossimo film MCU in uscita è Black Widow, che sarà presentato in anteprima il 6 novembre 2020. A seguito degli eventi di Avengers: Infinity War del 2018, Avengers: Endgame è uscito nel 2019 diventando il film con il maggior incasso di tutti i tempi, guadagnando $ 2,8 miliardi a livello globale.

Avengers: Endgame è disponibile in formato digitale dal 30 luglio 2019 e in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD dal 13 agosto. Le versioni fisiche contengono tante scene inedite, un tributo all’icona dei fumetti Marvel e il making of. Avengers: Endgame è stato uno dei primi film a essere distribuito sul servizio di streaming Disney+.

Offerta
Funko- Pop Marvel: Endgame-Captain America w/BrokenShield & Mjolnir CAPT A w/BrokenShield&Mjolnir Collectible Toy, Multicolore, 45137
  • From endgame, captain america, as a stylized pop vinyl from funko
  • Figure stands 9cm and comes in a window display box
  • Check out the other disney marvel figures from funko collect them all
  • Funko pop is the 2018 toy of the year and people's choice award winner

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
9
Amore
Confusione Confusione
3
Confusione
Felicità Felicità
10
Felicità
Paura Paura
6
Paura
Rabbia Rabbia
4
Rabbia
Tristezza Tristezza
7
Tristezza
Wow Wow
3
Wow
WTF WTF
10
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link