Cinema e Serie TV

Chris Evans svela il segreto del successo dei film Marvel

L'attore ha spiegato anche il perché gli è piaciuto lavorare così tanto con i Marvel Studios

Avengers: Endgame ha visto l’ultima interpretazione di Chris Evans nei panni di Capitan America/Steve Rodgers. Ora Evans ha svelato perchè ha amato lavorare con i Marvel Studios. In una recente intervista a Variety con Paul Rudd, co-protagonista di Endgame, Evans ha spiegato come la Marvel offra un ambiente confortevole ai suoi attori. Queste le sue parole: “All’inizio intimidiva un po’. C’erano un sacco di aspettative. Sai com’è lavorare alla Marvel. Ti fanno sentire davvero a tuo agio. Si sente un sacco il lavoro di gruppo”. Ma soprattutto: “È un paesaggio fatto di tante idee molto competitive e alla fine l’idea migliore vince, ecco come fanno a tirar fuori tanti bei film”. Sottolinea, dunque, come l’ambiente sia davvero confortevole: “Ci metti poco a mettere da parte tutte le tue paure e a capire che sei davvero in ottime mani”.

Il prossimo film MCU in uscita  Black Widow

Oltre a Chris Evans, Avengers: Endgame ha salutato definitivamente Iron Man/Tony Stark di Robert Downey Jr. Nel frattempo, molti altri personaggi presenti nel film si preparano a diventare i protagonisti dei prossimi film e programmi TV della MCU. Tra cui Doctor Strange in Multiverse of Madness, Thor: Love and Thunder, Guardiani della Galassia Vol. 3 ed altri. Il prossimo film MCU in uscita è Black Widow, che sarà presentato in anteprima il 6 novembre 2020. A seguito degli eventi di Avengers: Infinity War del 2018, Avengers: Endgame è uscito nel 2019 diventando il film con il maggior incasso di tutti i tempi, guadagnando $ 2,8 miliardi a livello globale.

Avengers: Endgame è disponibile in formato digitale dal 30 luglio 2019 e in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD dal 13 agosto. Le versioni fisiche contengono tante scene inedite, un tributo all’icona dei fumetti Marvel e il making of. Avengers: Endgame è stato uno dei primi film a essere distribuito sul servizio di streaming Disney+.

Funko POP! Marvel: Avengers Endgame - Captain America With Broken Shield & Mjolnir - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI AVENGERS ENDGAME - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Avengers Endgame
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Captain America al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button