fbpx
Intrattenimento

Chris Evans vuole fare una “Buddy Comedy”

Suo desiderio avere anche Chris Hemsworth fra i protagonisti

Chris Evans, famoso per essere l’interprete di Capitan America, vuole fare una “Buddy Comedy” in stile anni ’80 con Chris Hemsworth, il biondo Thor. L’amicizia fra i due è sbocciata sul primo set di Avengers nel 2012 e sembra destinata a continuare nel tempo. Il progetto per ora è ridotto allo stato di idea. Non sappiamo ancora quanto dovremo aspettare.

Una nuova sfida per Capitan America e Thor?

Chris Evans, Chris Hemsworth, Capitan America, Thor

Chris Evans e Chris Hemsworth si sono conosciuti sui set di Avengers, ma sono andati d’accordo fin da subito. Così tanto che Marvel avrebbe proibito ai due attori di fare conferenze stampa insieme, almeno secondo Chris Hemsworth, perché i due avrebbero perso tempo divertendosi insieme. Variety ha raggiunto Chris Evans per chiedergli un’opinione e l’attore ha confermato la versione del suo amico.

Non solo: dopo aver saputo che ai due non era permesso parlare insieme ai giornalisti, Chris Evans ha dichiarato che gli piacerebbe “togliere la muffa” dai loro personaggi Marvel e interpretare una commedia con Hemsworth nel futuro. “Ci siamo divertiti molto insieme, veramente come dei bambini a scuola, siamo stati separati perché non eravamo in grado di fare il nostro lavoro.” Ha poi aggiunto: “Amerei fare una di quelle Buddy Comedies degli anni ’80, dove potremmo reinterpretare quei personaggi per cui siamo famosi.”

Hemsworth ha già avuto i suoi momenti comici sia durante i film degli Avengers che nella saga di Thor. Evans ha già avuto dei ruoli più leggeri, anche se non prettamente comici, in Non è un’altra stupida commedia americana (2001) e in Scott Pilgrim vs. the World (2010) nel ruolo di uno degli ex ragazzi di Ramona. Si è già anche cimentato dietro la macchina da presa in Before We Go (2014): non è escluso che se si dovesse concretizzare quest’idea, potrebbe dirigerla lui stesso.

Voi cosa ne pensate? Vorreste vedere una Buddy Comedy con Thor e Capitan America?

Fonte
https://comicbook.com/marvel/2019/05/29/chris-evans-chris-hemsworth-buddy-comedy-avengers/
Tags

Francesco Briola

Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker