Chris Hemsworth Anya Taylor Joy

Chris Hemsworth e Anya Taylor-Joy parlano di Furiosa
I due attori mostrano grandissimo entusiasmo per essere entrati nel cast

1 min


Alcune grandi notizie sul casting sono state rivelate questa settimana per il prossimo film di Furiosa, che sarà un prequel di Mad Mad: Fury Road. Il film sarà è ufficialmente in “sviluppo avanzato” presso il creatore di Mad Max della Warner Bros. George Miller torna a co-scrivere e dirigere il film con Anya Taylor-Joy nel ruolo del personaggio principale, che in precedenza era interpretato da Charlize Theron. Il cast includerà anche Chris Hemsworth e Yahya Abdul-Mateen II. Chris Hemsworth e Anya Taylor-Joy commentano il loro ingresso nel cast.

Le parole di Chris Hemsworth

Chris Hemsworth, attraverso Instagram, ha celebrato la notizia. Queste le parole dell’attore: “Sono dannatamente entusiasta di far parte di un franchise che significava il mondo per me da bambino che cresceva in Australia”. Che poi aggiunge: “Mad Max è stato l’apice e una grande ragione per cui ho iniziato a raccontare storie. Il fatto che io avrò l’onore non solo di essere diretto dal suo visionario originale in George Miller, ma anche di prendere parte alla storia delle origini di Furiosa è incredibilmente eccitante”. L’entusiasmo è alto: “Un enorme rispetto per George, Mel, Charlize, Tom e tutto il cast e la troupe che hanno contribuito a costruire questo mondo epico”.

Taylor-Joy ha commentato la notizia mentre appariva nel podcast Happy Sad Confused di Josh Horowitz. Ha rotto il silenzio quando ha ottenuto il ruolo e ha parlato di quanto sia entusiasta di “eguagliare” il livello di abilità artistica che viene portato nel film. “La prima cosa che mi è passata per la testa quando ho scoperto che stavo per farlo è stata, sono così entusiasta di lavorare così duramente”, ha detto Taylor-Joy. “Il livello di impegno che è stato messo prima di me, mi da la spinta per eguagliarlo, e questo mi rende davvero entusiasta”. Per poi aggiungere: “Mi sono innamorata di Furiosa, il modo in cui Charlize l’ha presentata”.  Per poi concludere: “Ha fatto un lavoro così incredibile ed è stato così bello e non riesco nemmeno a pensare di provare a entrare [nei suoi panni]. Deve essere qualcosa di diverso perché non può essere fatto”.

Offerta
Mad Max: Fury Road
  • Attributi: DVD, Azione / Avventura
  • Hardy,Theron (Actor)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link