fbpx
Intrattenimento

Chris Hemsworth sarà Hulk Hogan nel biopic sul lottatore

Il film sarà diretto dal regista del film dedicato a Joker, Todd Philips.

Un progetto dedicato a Hulk Hogan sta per arrivare sugli schermi di tutto il mondo e con un protagonista molto speciale. Stiamo parlando di Chris Hemsworth, noto principalmente al grande pubblico per il suo ruolo come Thor nel Marvel Cinematic Universe, che interpreterà il leggendario lottatore in un film di prossima uscita. L’annuncio è arrivato ieri sera a sorpresa.

Hulk Hogan: in arrivo un film con Chris Hemsworth nel cast

hulk hogan chris hemsworth biopic

Terrence Gene Bollea è entrato nel mondo del wrestling nel 1977 e ha fatto un’incredibile carriera, diventando uno dei nomi più importanti e famosi nella storia di questa disciplina. Nella sua vita ha fatto parte delle più importanti federazioni del cosiddetto sport entertainment, dalla NWA alla NJPW, passando ovviamente per la WCW e soprattutto la WWF/WWE, dove ha ottenuto i suoi più grandi successi.

Non si tratta del suo primo incontro con il mondo del cinema. Hulk Hogan negli anni ha avuto anche una carriera da attore sul grande schermo, a partire dalla sua partecipazione in Rocky III nei panni di Thunderlips. Sarà proprio Sylvester Stallone a introdurlo nella Hall of Fame della WWE, dedicata ai più grandi wrestler che negli anni hanno calcato i ring della federazione.

Particolarmente interessante è il fatto che il lottatore venga interpretato da Chris Hemsworth, alias Thor nel Marvel Cinematic Universe. Nella sua carriera infatti l’attore ha incrociato più volte la Casa delle Idee. Oltre al nome Hulk (per cui ci sono stati negli anni alcune discussioni in tema di copyright) per un breve periodo all’inizio degli anni 2000, Hogan ha combattuto con il nome di Mr. America, parodia dell’eroe Capitan America.

Tra i produttori del film, che probabilmente sarà distribuito da Netflix, ci sarà anche Eric Bischoff, nome importante per tutti gli appassionati di wrestling. A dirigere il progetto sarà Todd Philips, noto per la trilogia di Una notte da leoni e per il film incentrato su Joker.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere Chris Hemsworth nei panni di Hulk Hogan?

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker