Intrattenimento

Chris Hemsworth vorrebbe interpretare altri film Marvel

L'attore si è detto interessato a vestire nuovamente i panni di Thor

Chris Hemsworth, l’interprete del biondo Thor nel Marvel Cinematic Universe, non è pronto a lasciare il ruolo e vorrebbe avere altre occasioni di impersonare il Dio del Tuono. Non sapendo ancora molto della fase 4 potrebbe esserci speranza, soprattutto considerando quello che succede a Thor alla fine di Endgame.

Potremo vedere ancora Thor?

1383093220-thor-the-dark-world-wide-image

Dopo Endgame potrebbe non essere finita per tutti i supereroi. Già siamo in attesa del prossimo Spider-man: Far From Home (in uscita a luglio) e sappiamo che la fase 4 è ben lungi dall’essere iniziata. Chris Hemsworth, che ha raggiunto la fama mondiale con il ruolo di Thor, si è detto interessato ad interpretarlo ancora. Anche noi saremmo felici di rivederlo sul grande schermo.

Chris Hemsworth lo ha recentemente dichiarato in una lunga intervista a Variety. “Mi piacerebbe interpretarlo ancora, ad essere sincero. E non so qual’è il piano.” Guardians of the Galaxy 3 è in lavorazione, ma la presenza di Thor non è ancora stata confermata ufficialmente dalla Marvel. Incrociamo le dita nella speranza di vederlo. Chris Hemsworth ha anche parlato dell’evoluzione di Thor in Endgame: sul set si riferiva affettuosamente al personaggio chiamandolo Lebowski Thor. Inizialmente era previsto che circa a metà film Thor tornasse in forma come nelle altre pellicole, ma Chris Hemsworth ha insistito per continuare con quell’interpretazione: “Mi è piaciuta quella versione di Thor. Era così diversa sotto tutti gli aspetti, rispetto a come ho sempre interpretato il personaggio. E dopo ha preso vita.”

Richiamandosi a questa esperienza ha poi concluso l’intervista: “Mi sento come se avessi scoperto un personaggio tutto nuovo. Mi sento più eccitato per le possibilità di come si potrebbe sviluppare… Ma userò quello che ho imparato in altri posti e con altri personaggi se dovesse finire qui.”

La fase 4 dovrebbe essere annunciata dopo l’uscita di Spider-man: Far From Home, pellicola conclusiva della fase 3.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
CBR.com

Francesco Briola

Videogiocatore di vecchia data, estimatore di serie d'animazione e film, divoratore di documentari. Parafrasando Sin City, "ha avuto la sfortuna di nascere nel secolo sbagliato": per lui le automobili sono carrozze senza cavalli e sostiene che una spada sia mille volte più affascinante di una qualunque arma da fuoco. Schivo e riservato, è ancora a disagio nel rileggere queste tre righe.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button