Site icon Orgoglionerd

Chris Hemsworth vorrebbe interpretare altri film Marvel

Chris Hemsworth vorrebbe interpretare altri film Marvel thumbnail

Chris Hemsworth, l’interprete del biondo Thor nel Marvel Cinematic Universe, non è pronto a lasciare il ruolo e vorrebbe avere altre occasioni di impersonare il Dio del Tuono. Non sapendo ancora molto della fase 4 potrebbe esserci speranza, soprattutto considerando quello che succede a Thor alla fine di Endgame.

Potremo vedere ancora Thor?

1383093220-thor-the-dark-world-wide-image

Dopo Endgame potrebbe non essere finita per tutti i supereroi. Già siamo in attesa del prossimo Spider-man: Far From Home (in uscita a luglio) e sappiamo che la fase 4 è ben lungi dall’essere iniziata. Chris Hemsworth, che ha raggiunto la fama mondiale con il ruolo di Thor, si è detto interessato ad interpretarlo ancora. Anche noi saremmo felici di rivederlo sul grande schermo.

Chris Hemsworth lo ha recentemente dichiarato in una lunga intervista a Variety. “Mi piacerebbe interpretarlo ancora, ad essere sincero. E non so qual’è il piano.” Guardians of the Galaxy 3 è in lavorazione, ma la presenza di Thor non è ancora stata confermata ufficialmente dalla Marvel. Incrociamo le dita nella speranza di vederlo. Chris Hemsworth ha anche parlato dell’evoluzione di Thor in Endgame: sul set si riferiva affettuosamente al personaggio chiamandolo Lebowski Thor. Inizialmente era previsto che circa a metà film Thor tornasse in forma come nelle altre pellicole, ma Chris Hemsworth ha insistito per continuare con quell’interpretazione: “Mi è piaciuta quella versione di Thor. Era così diversa sotto tutti gli aspetti, rispetto a come ho sempre interpretato il personaggio. E dopo ha preso vita.”

Richiamandosi a questa esperienza ha poi concluso l’intervista: “Mi sento come se avessi scoperto un personaggio tutto nuovo. Mi sento più eccitato per le possibilità di come si potrebbe sviluppare… Ma userò quello che ho imparato in altri posti e con altri personaggi se dovesse finire qui.”

La fase 4 dovrebbe essere annunciata dopo l’uscita di Spider-man: Far From Home, pellicola conclusiva della fase 3.

Exit mobile version