Site icon Orgoglionerd

Chris Pratt chiede a Chris Hemsworth di smettere di allenarsi

Chris Hemsworth si sta allenando in maniera importante tanto che la sua co-star di Thor: Love and Thunder Chris Pratt sta iniziando a sentire la pressione. Qualche istante dopo che Hemsworth ha caricato una foto di allenamento che è diventata immediatamente virale, Pratt ha commentato l’immagine chiedendo all’attore di rallentare i suoi allenamenti in modo che la star dei Guardiani potesse recuperare.

Il botta e risposta tra i colleghi

“Ehi amico,” ha scritto Chris Pratt sotto al post di Chris Hemsworth, “Ho appena sentito il mio allenatore e ha bisogno che tu smetta di allenarti perché, visto che saremo nello stesso film e tutto quello che non vuole che io stia accanto a te, se sembri così ho bisogno di mettere su 26 libbre, grazie”. Poco dopo Hemsworth gli ha risposto, scherzando sul fatto che stesse usando un filtro. “Non preoccuparti amico, possiamo usare entrambi lo stesso filtro di fantasia che è stato applicato qui”. Per poi aggiungere: “Si chiama instashred.”

Va notato che si tratta della prima volta in cui Pratt menziona del suo ingresso nel cast di Thor: Love and Thunder, essendo stato segnalato per la prima volta nel film all’inizio di questo mese dai commercianti di Hollywood. Oltre a Pratt e Hemsworth, il film vedrà anche il ritorno di Natalie Portman nei panni di Jane Foster. Nel corso del lungometraggio, verrà trasformata nel Mighty Thor, traendo ispirazione dall’iconico fumetto di Jason Aaron e Russell Dauterman.

“Non posso dirti così tanto. Sono davvero entusiasta”, ha spiegato Natalie Portman in precedenza a Yahoo! “Sto iniziando ad allenarmi, per ottenere muscoli”. Per poi aggiungere: “Se possono esserci tutte queste supereroe femminili, più ce ne sono, meglio è. Sto cercando di pensare: è basato sulla graphic novel di The Mighty Thor”. Thor: Love and Thunder è attualmente previsto per l’uscita l’11 febbraio 2022. Guardiani della Galassia Vol. 3 non hanì ancora una data d’uscita.

Guardiani della Galassia Marvel Studios
  • James Gunn (Direttore)
  • Audience Rating: Non valutato
Exit mobile version