Chris Pratt

Chris Pratt attaccato su Twitter, Gunn e Ruffalo intervengono
Le posizioni politiche e religiose dell'attore prese di mira dal popolo del web

1 min


Chris Pratt è stato attaccato in maniera pesante dal popolo del web per le sue presunte idee politiche oltre che per la sua fede religiosa. Situazione che lo ha portato ad essere definito il “peggior Chris di Hollywood”. La moglie Katherine Schwarzenegger e i colleghi Mark Ruffalo, Robert Downey Jr. e James Gunn sono scesi in campo per difenderlo. Nelle ultime settimane, Chris Pratt si è rifiutato di partecipare alla raccolta fondi a sostegno di Joe Biden promossa dagli altri Avengers. Inoltre ha preso in giro i colleghi che invitano i fan a votare. Ciliegina sulla torta, la chiesa a cui apparterebbe è accusata di avere una visione anti-LGBTQ.

La solidarietà dei vari colleghi

Occasione propizia per i fan è stata quando qualche giorno fa la regista Amy Berg ha condiviso su Twitter le foto dei quattro celebri Chris di Hollywood – Chris Pratt, Chris Hemsworth, Chris Pine e Chris Evans. Nella didascalia ha specificato che “uno di loro deve essere eliminato”. Il web ha indicato Chris Pratt che, secondo Us Weekly, è stato ribattezzato il “peggior Chris di Hollywood.”

La moglie dell’attore, Katherine Schwarzenegger, è intervenuta in sua difesa in un post su Instagram in cui scrive: “Nel mondo stanno succedendo talmente tante cose e le persone lottano in così tanti modi. Essere cattivi ormai è fuori moda. C’è abbastanza spazio per amare tutti questi ragazzi. L’amore è ciò di cui abbiamo bisogno, non bullismo e cattiveria. Proviamoci”.

Anche Mark Ruffalo si è espresso su Twitter per difenderlo: “Ascoltate, @prattprattpratt è un uomo solido. Lo conosco personalmente, e invece di alimentare calunnie guardo come vive la sua vita. La sua scelta è non esprimere le sue idee politiche. Questa è una distrazione. Concentriamoci sul premio, amici. Adesso siamo così vicini.” Robert Downey Jr. ha condiviso una foto di loro due insieme sul set di un film Marvel.


Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
        




      
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link