fbpx
Intrattenimento

Chris Pratt spiega la scelta dell’arma in Jurassic World

L'attore ha dichiarato di aver riflettuto a lungo su quale arma imbracciasse il suo personaggio nel film.

Chris Pratt, dopo essere diventato uno dei volti più noti del MCU grazie al suo lavoro in Guardiani della Galassia, ha ulteriormente rafforzato la propria fama, grazie al ruolo da protagonista nel franchise di Jurassic World. L’attore interpreta qui Owen Grady, addestratore di velociraptor nella nuova versione del parco. Mentre gli appassionati attendono nuove informazioni sul terzo capitolo della saga, Pratt ha avuto l’occasione di svelare un aspetto importante sul suo personaggio.

Chris Pratt ha scelto con attenzione la sua arma in Jurassic World

In questi giorni infatti ha avuto uno scambio su Twitter con un utente, che ha sottolineato come l’arma che Owen imbracciava nel primo film non fosse adatta a salvare i protagonisti dal dinosauro che minacciava il parco:

Il fucile che Chris Pratt usa in Jurassic World non è abbastanza grossa per fermare il grande dinosauro omicida, mi dispiace“.

Al che l’attore ha risposto spiegando nel dettaglio le ragioni per cui ha scelto di utilizzare uno strumento come quello e non uno differente. E tutto sta nelle ragioni per cui Owen dovesse avere a disposizione un’arma a disposizione:

Ci ho pensato molto all’arma da fuoco che avrei scelto per quel ruolo. 45-70. Hai ragione però, non è probabilmente abbastanza grande per l’Indominus Rex. Tuttavia sarebbe sicuramente adatta per un raptor imbizzarrito – che è il motivo principale per cui Owen ha bisogno di un’arma“.

Un punto di vista interessante, che dimostra quanto sia stata precisa la preparazione per Pratt.

Nel frattempo, come detto, gli appassionati attendono con ansia l’uscita di Jurassic World 3, che ancora non ha un titolo ufficiale. Il film vedrà il ritorno di Colin Trevorrow alla regia, ma soprattutto di alcuni volti storici della saga. Per la prima volta dal 1993 infatti Jeff Goldblum, Laura Dern e Sam Neill saranno nuovamente chiamati ad affrontare i dinosauri nei rispettivi ruoli interpretati in Jurassic Park.

Via
CB
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker