fbpx
Cultura e SocietàLifestyle

Chris Pratt si risposa!

Quando Star Lord incontra la figlia di Terminator non possono che esserci scintille...

Chris Pratt (I Guardiani della Galassia) e Katherine Schwarzenegger si sono fidanzati. L’annuncio è stato dato dall’attore via Instagram.

Dolce Katherine, sono così felice che tu abbia detto sì! L’idea di sposarti mi emoziona moltissimo. Sono orgoglioso di vivere coraggiosamente nella fede con te. Andiamo!‘ ha scritto Pratt nella didascalia della foto che accompagna il messaggio in cui la coppia di futuri sposi si bacia.

Nell’ agosto del 2017 Pratt aveva annunciato la sua separazione dall’attrice Anna Faris (Scary Movie) dopo nove anni di matrimonio. Il divorzio è stato finalizzato a novembre dell’anno scorso. La stessa Faris si è congratulata con Pratt commentando il post su Instagram con un ‘Sono così felice per voi!’

Katherine Schwarzenegger è la figlia ventinovenne di Arnold Schwarzenegger (Terminator) e di Maria Shriver, autrice e giornalista.  È stata la stessa Shiver a presentare Pratt a sua figlia.

Katherine Schwarzenegger è anche un’autrice. Nel suo ultimo libro  Rock What You’ve Got: Secrets to Loving Your Inner and Outer Beauty from Someone Who’s Been There and Back racconta il viaggio che ha dovuto intraprendere per trovare la fiducia in se stessa e incoraggia le altre donne a ottenere il controllo sulla loro salute fisica e mentale attraverso  yoga e passeggiate.  A giudicare dai risultati ottenuti da Katherine Schwarzenegger, il suo metodo sembra proprio funzionare.

Via
Instagram
Fonte
Hollywood Reporter
Tags

Laura Nuti

Sceneggiatrice, curiosa, appassionata di serie TV, viaggi, fumetti, film. Chewie il Chihuahua è sempre a suo fianco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker