Chris Pratt Thor 4

Chris Pratt confermato in Thor 4
L'uscita del film è fissata al momento all'11 febbraio 2022

1 min


Il personaggio dei Guardiani della Galassia di Chris Pratt sarà nel prossimo sequel Marvel di Taika Waititi Thor: Love And Thunder. Questa notizia non sorprende del tutto visto che Thor è a bordo dell’astronave di Star Lord alla fine di Avengers: Endgame. Il film è attualmente in pre-produzione ai Fox Studios in Australia per una data di inizio delle riprese prevista a gennaio 2021. Chris Hemsworth, Natalie Portman e Tessa Thompson tornano nel franchise insieme a Christian Bale. La Disney ha fissato l’uscita nelle sale l’11 febbraio 2022. Al momento lo studio non ha ancora commentato l’aggiunta di Chris Pratt a Thor 4. Jennifer Kaytin Robinson ha co-sceneggiato la sceneggiatura con Waititi.

Chris Pratt sarà protagonista di The Tomorrow War

Chris Pratt è apparso di recente nell’episodio della pandemia della NBC di Parks and Recreation la scorsa primavera. Ha appena terminato le riprese di Jurassic World: Dominion e sarà protagonista di The Tomorrow War la cui uscita è in programma per il 23 luglio 2021. Chris Pratt sarà quindi atteso dalle riprese di Thor 4 ad inizio anno. Waititi si occupa di nuovo del franchise di Thor dopo aver diretto il trequel Thor: Ragnarok nel 2017, che ha registrato il maggior incasso della serie con $ 854 milioni. In totale, i film di Thor hanno incassato 1,95 miliardi di dollari.

L’attrice Kat Dennings, che ha interpretato Darcy Lewis nei primi due film di Thor, non è sicura che apparirà in Thor: Love and Thunder, anche se il personaggio di Darcy è nella serie Disney + WandaVision. “No, ancora nessuna idea!” Dennings ha detto quando le è stato chiesto se avrebbe ripreso il suo ruolo nel quarto film di Thor in una recente intervista con Entertainment Tonight. “Non credo di esserci dentro“, ha detto Dennings. “Mi sento come se l’avessi già sentito. Quindi, letteralmente, la mia risposta è che non ne ho idea, ne ho ancora meno di prima.”

DVD I GUARDIANI DELLA GALASSIA by zoe saldana
  • Kevin Fisher, Celestina, Colette Claire (Actors)
  • james gunn (Director)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)

Like it? Share with your friends!

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"