Site icon Orgoglionerd

Christian Bale potrebbe essere in Thor: Love and Thunder

Arriva una prima notizia sul casting dei nuovi personaggi che vedremo in Thor: Love and Thunder, atteso quarto capitolo della saga dedicata al Dio del Tuono. Sembra infatti che un ben noto e apprezzato attore sia attualmente in corsa per un ruolo nel film. Stiamo parlando di Christian Bale che a quanto pare avrebbe dato il via alle trattative per apparire in Thor: Love and Thunder.

Christian Bale in Thor: Love and Thunder? Pare di sì!

La notizia ha iniziato a diffondersi nella serata di ieri. Attualmente non ci sono conferme ufficiali, ma sembra che ci sia un fondo di verità nelle informazioni emerse. Tuttavia è giusto ricordare che, anche se l’attore avesse effettivamente iniziato le trattative, non è detto che queste vadano a buon fine. Già in passato è capitato che tali discussioni abbiano poi portato a un nulla di fatto. Tra gli esempi eccellenti troviamo Joaquin Phoenix che fu in corsa per il ruolo di Doctor Strange, poi andato a Benedict Cumberbatch.

Nonostante questo, sono ovviamente già partite le speculazioni selvagge su quale potrebbe essere il ruolo di Christian Bale in Thor: Love and Thunder. Attualmente infatti si ignora quale sia il personaggio che l’attore potrebbe interpretare nel film. Gli appassionati però stanno già puntando il dito su Beta Ray Bill, eroe Marvel che da lungo tempo i fan sperano di vedere sul grande schermo.

Tra i tanti che hanno suggerito ruoli per l’ex-Batman c’è anche Jason Aaron. L’autore, che si è occupato recentemente di una run sul Dio del Tuono che pare sarà di grande ispirazione per il film, ha proposto Darrio Agger, CEO della Roxxon, come possibile parte per Christian Bale.

Voi cosa ne pensate? Vi piace l’idea di vedere Christian Bale debuttare nel Marvel Cinematic Universe? Quale pensate potrebbe essere il suo ruolo in Thor: Love and Thunder?

Exit mobile version