fbpx
Intrattenimento

Christopher Eccleston tornerebbe nel MCU, ma solo con gli autori di Thor: Ragnarok

L'attore inglese ha espresso il proprio apprezzamento per la pellicola

Il rapporto tra Christopher Eccleston e il MCU è decisamente complesso e controverso. Dopotutto è anche comprensibile, considerando che la sua (finora) unica apparizione nel franchise è avvenuta in Thor: The Dark World, considerato uno dei più deboli di tutta la saga. Non solo, ma il villain Malekith, incarnato proprio da Eccleston, non è tra i più apprezzati tra gli appassionati. Nonostante questo, l’attore sarebbe disposto a tornare nella serie, ma ha una richiesta specifica riguardo agli autori.

Christopher Eccleston tornerebbe nel MCU?

In una recente apparizione al New York Comic-Con, l’ex-Doctor Who ha parlato della sua esperienza nell’universo Marvel. È stata un’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa probabilmente, dato che ha spiegato come non abbia gradito la sua partecipazione a Thor: The Dark World. Queste le sue parole:

Dovevo restare in make-up per sei, sette ore ogni giorno. Non me l’avevano detto prima che iniziassimo, quindi la cosa non mi ha fatto piacere. C’era una grande mancanza di humour nel film […] Capisco che ci siano persone che amano quel film nello specifico e ad alcuni di voi piace davvero Malekith l’elfo malvagio, quindi questa è solo la mia esperienza con esso. Però so che le persone amano il film e lo accetto e sono attento alle loro opinioni. Come sono diplomatico in questi giorni!“.

Detto ciò, Eccleston è andato avanti spiegando come sia rimasto favorevolmente colpito da Thor: Ragnarok, il film successivo della saga dedicata al Dio del Tuono. Stando all’attore inglese la pellicola aveva un’ottima sceneggiatura. L’ha apprezzata al punto che sarebbe disposto a tornare nel franchise per mettersi nelle loro mani: “Se fossero i ragazzi che hanno scritto il terzo… Lo farei“.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Christopher Eccleston nel MCU? Condividete la sua visione in merito alla sceneggiatura di Thor: Ragnarok o avete un’altra idea?

Fonte
RadioTimes
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker