fbpx
Intrattenimento

Ci sono easter egg importanti ancora nascosti in Avengers: Endgame

Lo rivelano i registi del film Joe ed Anthony Russo

Una caratteristica dei film del Marvel Cinematic Universe fin dai suoi inizi è la grande quantità di omaggi e segreti presenti. Molto spesso si tratta di citazioni a eventi o personaggi dei fumetti, per strizzare l’occhio ai lettori più appassionati, ma anche piccole anticipazioni che anticipano il futuro del franchise. Ovviamente non fa eccezione Avengers: Endgame, pieno di easter egg di ogni tipo. Sono talmente tanti che a quanto pare ce ne sono alcuni importanti che ancora i fan non sono riusciti a scovare.

Non tutti gli easter egg di Avengers: Endgame sono stati trovati

Qualche giorno fa, in occasione dell’arrivo dell’edizione digitale di Avengers: Endgame, i registi dell’opera Anthony e Joe Russo hanno realizzato una sessione di domande e risposte con i fan su Reddit. È stata l’occasione per rivelare tante curiosità sull’opera e parlare anche di altri progetti del duo. Tra le domande, una riguardava proprio la possibilità che ci fossero ancora degli easter egg nascosti in Avengers: Endgame.

I fratelli Russo hanno risposto in maniera molto diretta, senza giri di parole: ““.

La semplicità della risposta farà sicuramente salire alle stelle la curiosità degli appassionati. Siamo sicuri che la conferma dell’esistenza di ulteriori segreti importanti nascosti nel film spingerà molti fan a rivedersi attentamente la pellicola per scovarli. L’assenza di un qualsiasi indizio rende tutto decisamente più complicato.

Non si tratta peraltro del primo caso di grandi easter egg nascosti in un film del MCU. Uno dei più leggendari è quello di Guardiani della Galassia, annunciato all’epoca dell’uscita da James Gunn e ancora ignoto. Tuttavia recentemente ci sono stati nuovi sviluppi e finalmente la ricerca potrebbe concludersi presto. Giusto in tempo per ripartire alla caccia di questi nuovi easter egg misteriosi di Avengers: Endgame.

E voi, cosa pensate che sia? Credete che possano essere indizi sul futuro del Marvel Cinematic Universe?

Via
CBR
Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker