Billy Porter sarà la Fata Madrina

Cinderella: Billy Porter sarà la Fata Madrina nel film

1 min


Billy Porter interpreterà la Fata Madrina nel nuovo remake della Sony, Cinderella, che vedrà come protagonista Camilla Cabelo. Ricordiamo che l’attore è stato il primo di colore e dichiaratamente gay ad aver vinto un Emmy Award per la sua interpretazione nell’acclamata serie Pose. Inoltre ha recitato in numerosi musical e opere di prosa, tra cui Miss Saigon, Grease, Il mercante di Venezia, Dreamgirls. L’indiscrezione, arrivata dal portale The Hollywood Reporter, è stata confermata dallo stesso attore attraverso una Instagram Stories. Queste le sue parole: “Ho un paio di film a cui sto lavorando. Interpreterò la fata madrina nel nuovo film di Cenerentola con Camila Cabello”.

Billy Porter e Camila Cabello in Cinderella

Billy Porter – attore, cantante e ballerino – si unirà, dunque, alla cantante che farà il suo debutto come interprete nei panni della stessa Cenerentola. Inoltre, la star 22enne dovrebbe realizzare anche i brani e la musica del film con l’ausilio di James Corden. Porter e la Cabello sono, al momento, gli unici due attori ufficializzati nel cast del remake Disney, che è descritto come una “moderna re-immaginazione della classica fiaba”. Inoltre, Kay Cannon è coinvolto nel progetto, insieme al partner dell’azienda di produzione di Corden a Fulwell73, Leo Pearlman.

Nel 2015 il regista Kenneth Branagh aveva già realizzato un remake in chiave live-action del film d’animazione Disney del 1950 che vide protagonista Lily James nel ruolo di di Cinderella e Cate Blancett, in quello della matrigna. Le riprese del film si svolsero interamente nel Regno Unito. Gli interni del palazzo reale sono stati girati al Royal Naval College, gli esterni tra i Pinewood Studios ed il castello di Windsor, mentre le riprese della foresta adiacente al palazzo sono state effettuate al Black Park di Iver Heath. Il nuovo film targato Sony debutterà nelle sale cinematografiche americane il 5 febbraio 2021.

[amazon_link asins=’B008GZVHDU,B00GMDUL7Q,8852220577′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c5f5d522-9a9d-49b0-bf1d-a79027c005fe’]

Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
4
Amore
Confusione Confusione
6
Confusione
Felicità Felicità
8
Felicità
Paura Paura
6
Paura
Rabbia Rabbia
5
Rabbia
Tristezza Tristezza
9
Tristezza
Wow Wow
4
Wow
WTF WTF
4
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anna Montesano

author-publish-post-icon
Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link