fbpx
FeaturedIntrattenimento

Cinecomics 2019, tutti i film in arrivo nelle sale

Scopriamo insieme quali saranno le pellicole dedicate ai supereroi di prossima programmazione

Il 2018 si è rivelato un anno particolarmente felice per i film tratti da fumetti: Black Panther ha sbancato i botteghini catturando l’attenzione mediatica; Avengers: Infinity War è stato in grado di unire dieci anni di film Marvel come mai prima d’ora e il recente Spider-Man: Un nuovo Universo ha stupito gli spettatori con le molteplici versioni del vostro amichevole ragno di quartiere.

Un’annata positiva supportata da molte altre pellicole di genere, ognuna capace di attrarre un pubblico eterogeneo verso il mondo del fumetto, fra cui ci teniamo a citare la distribuzione del tanto discusso La profezia dell’Armadillo, tratto dall’omonimo racconto di Zerocalcare.

L’anno appena iniziato non potrà che far felici gli appassionati dei supereroi al cinema, che nella sola prima metà dell’anno potranno scegliere fra diverse pellicole con cui trascorrere le proprie serate davanti al grande schermo. Un inizio scoppiettante che potrebbe continuare sullo stesso livello grazie ad alcune pellicole in produzione e delle quali non si conosce ancora la data ufficiale di distribuzione.

Con un successo che non sembra volersi fermare, il 2019 si appresta ad essere un nuovo anno ricco di potenzialità per il mondo dei cinefumetti con ben 10 titoli attualmente in programma.
Se da un lato Aquaman sta dando nuova linfa ai film legati al mondo DC, l’attesa per conoscere la sorte dei Vendicatori in Avengers: Endgame continua a tenere alta l’attenzione dei fan, oltre ad alcuni ousider di tutto rispetto.

Preparate i popcorn e mettetevi comodi.
Si dia inizio allo spettacolo.

1 2 3 4Pagina successiva
Tags

Mattia De Poi

Anche conosciuto come Il Nini, Mattia è il lato gioioso di Orgoglio Nerd. Biondo e curioso, è appassionato di ogni genere fumettistico, Gunpla e avventure. Portatelo in viaggio, all'organizzazione ci penserà lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker