FeaturedIntrattenimento

Cinecomics 2019, tutti i film in arrivo nelle sale

Scopriamo insieme quali saranno le pellicole dedicate ai supereroi di prossima programmazione

X-Men: The Dark Phoenix – 7 giugno

Nel nuovo lungometraggio dedicato agli X-Men il regista Simon Kinberg porterà su schermo le vicende legata alla Saga della Fenice Nera. Il cast già incontrato in X-Men: Apocalisse dovrà affrontare la minaccia rappresentata da Jean Grey e dalla parte oscura presente dentro di lei.
Se volete scoprire tutto su questa pietra miliare del fumetto il consiglio è di leggere l’avventura originale ad opera di Chris Claremont e Jonh Byrne.

Spider-Man: Far from home – 4 luglio

Tornano le avventure in solitaria del giovane Peter Parker che nella nuova pellicola si troverà ad affrontare la minacci di Mysterio, interpretato da Jake Gyllenhaal. Girato principalmente in Europa, con scene anche nella nostra Venezia, la regia sarà nuovamente affidata a Jon Watts, così come confermati saranno Tom Holland, Michael Keaton, Marissa Tomei e Zendaia. Al momento il trailer del film è stato mostrato in esclusiva solamente alla Comic-Con Experience Brazil dello scorso dicembre. Continuate a seguirci per vederlo non appena disponibile.

Logo SpidermanFFH

New Mutants – 15 agosto

Un nuovo gruppo di mutanti è pronto ad arrivare sul grande schermo.
Diretto da Josh Boone, il film segue le vicende di cinque ragazzi dotati di abilità uniche, rinchiusi contro la loro volontà in una struttura segreta. New Mutants, pellicola dai toni più dark rispetto alla tradizione di genere, ha avuto una travagliata storia di posticipi alle spalle: inizialmente previsto per aprile 2018, la pellicola raggiungerà le sale solamente il prossimo agosto.

Joker – 4 ottobre

Joaquin Phoenix sarà la nuova incarnazione del Joker in una pellicola completamente slegata dagli altri film di stampo DC. Diretto da Todd Phillips, il film verterà sulle origini della nemesi di Batman esplorando la figura di Arthur Fleck, un uomo indotto a intraprendere il percorso del male. Un racconto che sarà anche un monito verso la società contemporanea.

fine riprese joker batman prima immagine joaquin phoenix

 

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Pagina precedente 1 2 3 4

Mattia De Poi

Anche conosciuto come Il Nini, Mattia è il lato gioioso di Orgoglio Nerd. Biondo e curioso, è appassionato di ogni genere fumettistico, Gunpla e avventure. Portatelo in viaggio, all'organizzazione ci penserà lui.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button