fbpx
Intrattenimento

Cobra Kai avrà una terza stagione

Confermato il ritorno di Daniel LaRusso e John Kreese

Sembra che le vicende non siano ancora concluse per la serie Cobra Kai, che tornerà con una terza stagione dopo il travolgente successo della seconda.
La serie riprende, decenni dopo il film originale, la storia della rivalità tra John Kreese (Martin Kove) e Daniel LaRusso (Ralph Macchio) con un nuovo capitolo.
Dopo la controversa vittoria di Cobra Kai ai Campionati di All Valley, Daniel apre una propria scuola di addestramento al karate Miyagi-Do, in onore del suo mentore il signor Miyagi.
Cobra Kai ebbe un grande successo già al debuttò nel 2018, con la premiere che ottenne oltre 55 milioni di visualizzazioni su YouTube. I nomi coinvolti nella produzione el progetto sono Josh Heald, John Hurwitz e Hayden Schlossberg. Macchio, William Zadka e Susan Ekins sono anche produttori esecutivi.

Cobra Kai ha certamente le stesse sfumature che aveva Karate Kid, ma è una storia completamente nuova che porta con sé tutto ciò che amiamo del film originale senza essere un rifacimento. Penso che ci sia una buona fetta di pubblico che possa appassionarsi alla storia di Johnny quanto si è appassionata a quella di Daniel San. Mi piace che Cobra Kai sia il rovescio della medaglia.

è quanto ha dichiarato Xolo Maridueña, l’attore che intepreta Miguel Diaz, prima dell’esordio della serie.
Lo show sarà disponibile su YouTube Premium, ma è stato inoltre annunciato che in futuro i contenuti della piattaforma saranno resi disponibili gratuitamente, con la pubblicità, entro la fine dell’anno.

Tags

Francesca Giulia La Rosa

Trekker, whovian, whedonian. Non amo le etichette (a parte queste tre). Traduttrice, editor a caccia di errori come fossero punti neri nel tessuto della realtà. A volte, trovo essere me un’esperienza profondamente imbarazzante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker