fbpx
Intrattenimento

Cocaine – La vera storia di White Boy Rick da oggi in DVD e Blu-ray

La pellicola è disponibile in edizione home video.

Cocaine – La vera storia di White Boy Rick è un film che racconta un’avvincente storia vera, quella di un padre e di un figlio. Il primo è un operaio, interpretato dal premio Oscar Matthew McConaughey, il secondo è un ragazzino quindicenne di nome Rick Wershe. Sullo sfondo della corrotta Detroit degli anni ’80 quest’ultimo diventerà il più giovane informatore dell’FBI della storia, ma sarà solo l’inizio del suo rapporto con il crimine. Oggi, 26 giugno, questa pellicola acclamata arriva finalmente in DVD e Blu-ray grazie a Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Cocaine – La vera storia di White Boy Rick arriva in DVD e Blu-ray

Oggi infatti è disponibile sul mercato la versione DVD, Blu-ray e Digital HD del film. Gli amanti di quest’opera di Yann Demange potranno quindi riscoprire la storia di Rick e di suo padre, ripercorrendone i passaggi chiave. Come sempre poi, oltre al in sé ci sono diverse altre sorprese nell’edizione home video, che permettano di approfondire le vicende narrate nella pellicola.

Nello specifico, tra i contenuti extra disponibili sia in Blu-Ray che in DVD si possono trovare ben sei scene eliminate del film. A queste si aggiungono tre featurette per raccontare la produzione dell’opera e il suo mondo: La vera storia di Rick Wershe Jr., Le tre tribù di Detroit: il Cast e La realizzazione di Cocaine – La vera storia di White Boy Rick.

Di seguito trovate la sinossi ufficiale dell’opera:

Ambientato nella Detroit degli anni ’80 all’apice della diffusione del crack e della Guerra alle Droghe, questo film è basato sull’emozionante storia vera di un padre operaio e di suo figlio adolescente, Rick Wershe Jr., che diventò prima un informatore della polizia sotto copertura e in seguito uno spacciatore di droga, prima di essere abbandonato dai suoi supervisori dell’FBI e condannato all’ergastolo.

Cosa ne dite? Avete visto il film? Avete già ordinato il vostro Blu-ray?

Tags

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker