Codenames: The Simpsons

Codenames: rilasciata in America l’edizione de I Simpson

1 min


Codenames, il party game di carte creato da Vlaada Chvatile pubblicato in Italia da Cranio Creations con il titolo di Nome in Codice, si arricchisce con la versione de I Simpson. 

Dopo Nome in Codice: Disney (in arrivo in Italia a fine mese) e Codenames: Harry Potter (ancora inedito in Italia), arriva la versione con i Simpson, la serie tv animata più longeva di sempre. Questa versione si aggiunge infatti ai festeggiamenti dei trent’anni della famiglia Simpson. In Codenames: The Simpsons, i giocatori dovranno aiutare la loro squadra ad individuare degli agenti segreti che sono nascosti in una griglia contenente riferimenti della serie I Simpson, usando solo indizi formati da una sola parola. Il vincitore sarà la squadra che riuscirà a contattare per prima tutti i propri agenti segreti.

Il gioco sarà caratterizzato dai più amati personaggi della serie I Simpson, tra cui Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie Simpson, il Sig. Burns, Ned Flanders, il Preside Skinner, Krusty il Clown, Moe, Milhouse, Ralph Winchester, il Capo Winchester e tanti altri.

Codenames: The Simpsons è uscito in America durante le festività natalizie al prezzo di 24,95$ US. Non si hanno ancora informazioni su un eventuale arrivo della versione del gioco in Italia.


Like it? Share with your friends!

Condividi la tua reazione

Amore Amore
10
Amore
Confusione Confusione
3
Confusione
Felicità Felicità
6
Felicità
Paura Paura
8
Paura
Rabbia Rabbia
10
Rabbia
Tristezza Tristezza
10
Tristezza
Wow Wow
3
Wow
WTF WTF
1
WTF

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   Vuoi rimanere sempre aggiornato?

            Iscriviti alla nostra                    Newsletter!

                                   Tranquillo, ti disturberemo solo
                                     una volta al mese...per ora! 👹
Mi iscrivo!
close-link
        






      





 
















 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link